fisico ben degno di nota...
Sbarbafuss sfida 0positivo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio
193 x 90Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiosiamo fratelli
mio fratello si chiama federico
Commenta
-
-
ahaha sempre peggio come sei liscio
ormai ti stai proprio buttando
mettendo che c'erano pure le luci a favore credo che stai veramente sprofondando sempre di più
il braccio è dritto e senza forma
cioè sei l'unico utente qui dentro che peggiora invece di migliorare bòLast edited by Superfustakkion; 14-02-2008, 03:17:58.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio
193 x 90
tu stai male....sigpic
20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioahaha sempre peggio come sei liscio
ormai ti stai proprio buttando
mettendo che c'erano pure le luci a favore credo che stai veramente sprofondando sempre di più
il braccio è dritto e senza forma
cioè sei l'unico utente qui dentro che peggiora invece di migliorare bò
in firma metti spesso delle foto degne della sagra della porchetta perdioLast edited by 0positivo; 14-02-2008, 11:18:47.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioPetto e spalle rimangono buoni,il braccio è piuttosto piccolo e privo di rotondità.
e se x rotondità intendi acqua o grasso ... beh io rimango asciutto anche in massaLast edited by 0positivo; 14-02-2008, 11:17:32.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiosarà xche è piu lungo rispetto a quello degli altri
e se x rotondità intendi acqua o grasso ... beh io rimango asciutto anche in massa
Commenta
-
-
ma alla fine si è capito da cosa dipendeva quel salto da queste foto di siero a quelle modello malato terminale che si videro tempo fa....?Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggioma alla fine si è capito da cosa dipendeva quel salto da queste foto di siero a quelle modello malato terminale che si videro tempo fa....?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
Commenta