Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks
Visualizza Messaggio
Il mio squat
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggioapparte il teatrino iniziale
non mi pare malvagio
il bilancere e la tv sono abb vicini occhio
perkè la tavoletta?O_o
quoto fede sullo stacco
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggiocerca di fare stretching per il tallone d'achille, la tavoletta è deleteria...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent_81 Visualizza Messaggioè la prima traccia di collegamento metale 3
io avevo vitamina H
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent_81 Visualizza MessaggioRaga video all'insegna del caxxeggio
cerco pareri sulla tecnica dello squat, a me nn sembra abbastanza profondo.
L'ho eseguito dopo un 4 3 2 2 2 4 di panca piana quindi nn ero proprio freschissimo...
http://www.youtube.com/watch?v=f9vRcI0bp2o
Grz
non vedo lavoro sui muscoli , uno squat decisamente inutilesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggiovolevi dire... MEZZO SQUAT
Originariamente Scritto da vincent_81 Visualizza MessaggioA me nn sembra un mezzo squat.
per me è parallelo.
Certo si può scendere di più come ho detto all'inizio del topic.
Poi nn mi pare che altri utenti più esperti mi abbiano detto che era un mezzo squat
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiosquat fatto malissimo. . poco profondo, poco lavoro di glutei e gambe, quasi tutto di schiena peraltro incassata. . .orribile.. .
e poi manco fossero 180 kili. . .
cmq lo so che nn è un granchè....quella che vedete è una prova di caxxeggio dopo una panca pesante.
Di solito questo è il mio squat
sigpic
Commenta
-
-
e poi non si puo' vedere uno squat con la tavoletta... se hai problemi di poca estensione del tendine fai un bel programma di allungamento , abbassa il peso di brutto , vai giu' piu' dritto, spingi sempre con i talloni a terra , e con movimento completo...Ottieni di piu' con 20 chili per parte 8 colpi fatti bene che cosi', soprattutto metti le basi per aumentare il peso , finche' lavorerai cosi' rimani condannato a non migliorare e a non scendere maisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent_81 Visualizza MessaggioMaster nn so se hai letto quello che ho scritto all'inizio...
cmq lo so che nn è un granchè....quella che vedete è una prova di caxxeggio dopo una panca pesante.
Di solito questo è il mio squat
http://www.youtube.com/watch?v=CptfNQaMnJgsigpic
Commenta
-
-
brutti squat.entrambi.
il primo sopra al parallelo,quindi neanche non lo commento.
poi la cazzata del tendine poco flessibile non se la beve più nessuno,è solo questione di tecnica. e tenere il cuscinetto gay e la tavoletta non aiuta a risolvere il problema.
il 2° sarebbe meglio,ma pieghi la schiena, quindi anche quello non va bene.
aumenta la stance,guarda in alto, tieni bene il piano inclinato e ne riparliamo.
ps: mauro ha centrato un punto fondamentale: abbassa il bilanciere.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioDevi scendere più in basso...
E fare le rep più lentamente.però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Anche io nn riesco ad abbassarlo il bilancere..
Commenta
-
Commenta