cerca di fare stretching per il tallone d'achille, la tavoletta è deleteria...
Il mio squat
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
rispetto x lo squat
cmq x me l esercizio piu impegnativo è lo stacco
Se poi parli di squat attg è sicuramente più impegnativo dello stacco,al parallelo magari no.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigtime Visualizza MessaggioJpp sa quello che dice...
Se poi parli di squat attg è sicuramente più impegnativo dello stacco,al parallelo magari no.Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioè una cosa soggettiva secondo me...io sento piu faticoso lo stacco
Commenta
-
-
c'è una diatriba aperta da anni tra me e il boss sul fatto se sia più impegnativo lo stacco o lo squat. Ancora non ne siamo venuti a capo. Se parliamo di muscoli coinvolti lo stacco non ha paragone come la possibilità di farti male che è effettivamente molto alta. Ma lo squat è psicologicamente enormemente più difficile. Il peso ce l'hai sulle spalle e non puoi semplicemente mollarlo, e non è nemmeno facile a certi pesi eseguire un ribaltamento all'indietro. Lo squat mi ha sempre ammazzato. Comunque se la giocano"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioc'è una diatriba aperta da anni tra me e il boss sul fatto se sia più impegnativo lo stacco o lo squat. Ancora non ne siamo venuti a capo. Se parliamo di muscoli coinvolti lo stacco non ha paragone come la possibilità di farti male che è effettivamente molto alta. Ma lo squat è psicologicamente enormemente più difficile. Il peso ce l'hai sulle spalle e non puoi semplicemente mollarlo, e non è nemmeno facile a certi pesi eseguire un ribaltamento all'indietro. Lo squat mi ha sempre ammazzato. Comunque se la giocano
Commenta
-
-
quando faccio squat ho PAURA mentre stacco il peso dai fermi e scendo, quelle sensazione di compressione del corpo è indescrivibile è come se ti schizzassero fuori gli occhi dalle orbite....lo stacco è faticosissimo ma non mi fa cagare addossoPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioquando faccio squat ho PAURA mentre stacco il peso dai fermi e scendo, quelle sensazione di compressione del corpo è indescrivibile è come se ti schizzassero fuori gli occhi dalle orbite....lo stacco è faticosissimo ma non mi fa cagare addosso
Commenta
-
-
Infatti,la difficoltà d'esecuzione di fondo è più o meno quella ma a livello psicologico penso proprio che non ci sia paragone....cioè soprattutto a livello di scelta del carico,se cerchi di strafare con uno stacco male che va non sali e molli il bilancere,con lo squat se sbagli il bilancere ti schiaccia letteralmente...E' la terra toa,amala e difendila!De cine?
De ci ole specula e corrompe,difendila
De ci ole sfrutta l’ignoranza,difendila
Pe ci nu tene chiù speranza,difendila
Pe ci ha rimastu senza forza,difendila
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioquando faccio squat ho PAURA mentre stacco il peso dai fermi e scendo, quelle sensazione di compressione del corpo è indescrivibile è come se ti schizzassero fuori gli occhi dalle orbite....lo stacco è faticosissimo ma non mi fa cagare addosso
idem per me
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent_81 Visualizza MessaggioRaga video all'insegna del caxxeggio
cerco pareri sulla tecnica dello squat, a me nn sembra abbastanza profondo.
L'ho eseguito dopo un 4 3 2 2 2 4 di panca piana quindi nn ero proprio freschissimo...
http://www.youtube.com/watch?v=f9vRcI0bp2o
Grzsigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiocm si kiama sto pezzo di tony h??sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggiovolevi dire... MEZZO SQUAT
per me è parallelo.
Certo si può scendere di più come ho detto all'inizio del topic.
Poi nn mi pare che altri utenti più esperti mi abbiano detto che era un mezzo squatsigpic
Commenta
-
Commenta