cicciopasticcio
Pose schifose da cicciottello
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza Messaggio
ma Cosa centra?
1° il mio tattoo nn è finito!
2° è piccolo confronto quel bel tatuaggio!
3°Nella foto nn si vede bene e in più un tatuaggio non finito assomiglia ad uno scarabocchio!
4°ho postato per consigli e per fare vedere il miglioramento!
..E ok, ho capito nn ti paice il mio tattoo.. posterò foto fra 3 settimane col tatto finito almeno potrai commentare sognodabar..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ale.ale Visualizza Messaggioma Cosa centra?
1° il mio tattoo nn è finito!
2° è piccolo confronto quel bel tatuaggio!
3°Nella foto nn si vede bene e in più un tatuaggio non finito assomiglia ad uno scarabocchio!
4°ho postato per consigli e per fare vedere il miglioramento!
..E ok, ho capito nn ti paice il mio tattoo.. posterò foto fra 3 settimane col tatto finito almeno potrai commentare sognodabar..
E' che si vedono tante porcate in giro
Commenta
-
-
Dieci per il miglioramento dalla condizione estiva;
Sei per la condizione in due mesi;
quattro per non aver allenato bene il grandorsale;
quattro per l'impazienza di postare foto dopo soli due mesi
Ma dieci + per aver scelto come stabilimento balneare il Papete di M.MarittimaOriginariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioAsciugati al più prestosennò ti raffreddi!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiosennò ti raffreddi!!!!!!
Cmq ottimi i miglioramenti dati due mesi di anzianità di allenamento!!
Un po appannato però
Commenta
-
-
Ti giuro ch enon voglio rovinarti il tread, ma quello che io intendo per tatto e' un'altra cosa. Guarda il tratto, l'espressivita' del volto, le proporzioni, i particolari..[/quote]
Non mi sembra abbia chiesto giudizi sul suo tatoo....semmai sul fisisco...
Poi non e' bello dare giudizi di questo genere...
Cmq ottimo miglioramento...complimenti!sigpic
Commenta
-
Commenta