Pose schifose da cicciottello
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza Messaggiocome mai le hai postate?
Il tattoo non e' un granche' e le forme sono solo abbozzate, peccato che manchi anche di V-Shape
Anzianita' di allenamento?
V-shape? tempo al tempo.. arriverà..
2 mesi che mi alleno senza integrare, senza dieta..
ahah che merdaccia... alzo più che posso e basta..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -NobileCavaliere-83 Visualizza Messaggioottimo allora!! bravo! ma quanti anni hai?
abbastanza sportivo..
c'è da calcolare anche che appen dopo scattate le foto quelle del prima, mi sn operato alla spalla si vede la cicatrice piccola e sn stato fermo fermo..
poi mi sn guardato allo specchio e mi sn detto meglio andare in palestra ale.. e così mi è nata una passione.. ma sto ingrassando ***** però.. sarà perchè faccio tanto sforzo e mi viene fame e mi ingozzo? nn di schifezze chiaro ma mi ingozzo cmq.. cerco di evitare i carbo e grassi chiaro..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ale.ale Visualizza Messaggio20 anni..
abbastanza sportivo..
c'è da calcolare anche che appen dopo scattate le foto quelle del prima, mi sn operato alla spalla si vede la cicatrice piccola e sn stato fermo fermo..
poi mi sn guardato allo specchio e mi sn detto meglio andare in palestra ale.. e così mi è nata una passione.. ma sto ingrassando ***** però.. sarà perchè faccio tanto sforzo e mi viene fame e mi ingozzo? nn di schifezze chiaro ma mi ingozzo cmq.. cerco di evitare i carbo e grassi chiaro..
dovresti assumere anche i grassi e i carbo, nelle giuste dosi ovviamente, in base al tipo di alimentazione che vuoi fare e agli obiettivi che ti poni...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -NobileCavaliere-83 Visualizza Messaggioe quindi mangi solo proteine?
dovresti assumere anche i grassi e i carbo, nelle giuste dosi ovviamente, in base al tipo di alimentazione che vuoi fare e agli obiettivi che ti poni...
no, nn mangio solo proteine.. ho una base alimentare buona.. ma diciamo che nn doso ciò che mangio..
Diaciamo che n il low carb, e i grassi intendevo nn i grassi saturi..
Ma vedremo, ora cerco di diventare più grosso che posso poi per l'estate mi metto a dieta come si deve, poi vedremo se sn muscoli quelli che ho messo in 2 mesi o altro..
Commenta
-
-
ma che fine ha fatto il tatuaggio che hai nelle seconde foto che hai messo??
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggioma che fine ha fatto il tatuaggio che hai nelle seconde foto che hai messo??
Commenta
-
-
Commenta