a chi può interessare, stasera le ho riprese in mano e ho sfiorato i 93 Kg
Mio record in Push press
Collapse
X
-
complimenti yashiro, tanta roba
stupenda anche l'espressione alla fine!della serie: sei mio, ti ho in pugno, non puoi fare niente..
XIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggiocomplimenti yashiro, tanta roba
stupenda anche l'espressione alla fine!della serie: sei mio, ti ho in pugno, non puoi fare niente..
Commenta
-
-
dovrebbero vederlo i debosciati che vanno in palestra per ore e ne spendono altrettante tra chiacchere e reps mosce..XIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
x curiosità senza lo slancio di gamba quanto pensi di fare?Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggiox curiosità senza lo slancio di gamba quanto pensi di fare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggioma lo sai che sembri un mio amico che vedevo in palestra l'anno scorso? di dove sei?
Ho fatto un videuccio di pose anche, tra l'altro.
Sto diventando foderato di strutto...
Commenta
-
Commenta