lungo la strada dell'olimpo.. :D

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • WhiteTyson
    Bodyweb Senior
    • Dec 2006
    • 9080
    • 745
    • 471
    • South Brooklyn
    • Send PM

Mi ha colpito più la ragazza che hai accanto in avatar che il tuo cambiamento

Tornando seri, ottimo miglioramento, hai un'ottima forma a V, che se continui a prendere massa ti darà una struttura imponente..sei nel periodo migliore per spingere, ormoni a manetta e struttura in cambiamento...impegnati, fatica in palestra e datti da fare con la suddetta ragazza! ...lascia stare le porcate!! altro che capelli...
    "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
    Originariamente Scritto da Sean
    Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• salvatorearese86
      Bodyweb Member
      • Feb 2008
      • 146
      • 3
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da luca%MG Visualizza Messaggio
      l'alimentazione è controllata ogni 2 ore max 2 ore e mezza mangio.. mini pasti che abbiano almeno 25-30 grammi di pro.. i carbo li ho un po alzati e mi trovo meglio nell'allenamento... anche se cmq rimangono bassi... nel compenso mangio tanta verdura...

integro con whey e basta .. in questo periodo..
      bravo allora continua così e non pensare a quelle cazz.....

Commenta

• LEE WON DAVE HOUSE
        Bodyweb Senior
        • May 2007
        • 1558
        • 97
        • 265
        • AQ
        • Send PM

No guarda,alla fine possono anche starci 80kg,toh al massimo possono sembrarne 2-3 in meno ma ci stanno.Quello che mi sembrava strano è piuttosto il fatto che nella prima foto te ne avrei dati 65 e non 57-58.Cmq alla fine son solo numeri,l'importante è il risultato.

Cmq per quanto riguarda l'altro discorso...il mio consiglio è sinceramente quello di lasciar perdere,possono essere una cosa che non fa nulla come possono dare veramente seri problemi.Nell'incertezza evita fin da subito che già così puoi toglierti tante soddisfazioni e cmq hai ancora un margine di miglioramento anche ora,sfrutta quello prima di pensare ad altro.
        E' la terra toa,amala e difendila!De cine?
        De ci ole specula e corrompe,difendila
        De ci ole sfrutta l’ignoranza,difendila
        Pe ci nu tene chiù speranza,difendila
        Pe ci ha rimastu senza forza,difendila

Commenta

• luca%MG
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2006
          • 616
          • 85
          • 58
          • VENETO
          • Send PM

Originariamente Scritto da LEE WON DAVE HOUSE Visualizza Messaggio
          No guarda,alla fine possono anche starci 80kg,toh al massimo possono sembrarne 2-3 in meno ma ci stanno.Quello che mi sembrava strano è piuttosto il fatto che nella prima foto te ne avrei dati 65 e non 57-58.Cmq alla fine son solo numeri,l'importante è il risultato.

Cmq per quanto riguarda l'altro discorso...il mio consiglio è sinceramente quello di lasciar perdere,possono essere una cosa che non fa nulla come possono dare veramente seri problemi.Nell'incertezza evita fin da subito che già così puoi toglierti tante soddisfazioni e cmq hai ancora un margine di miglioramento anche ora,sfrutta quello prima di pensare ad altro.
          cè da considerare anche il fatto che sono cresciuto circa 2 centimetri in altezza..
          sigpic

Commenta

• biziog
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2007
            • 303
            • 11
            • 3
            • Send PM

complimenti hai fatto davvero un bel cambiamento però nn te li davo 81 kg...un occhio d riguardo alla bf ....nn fare strani pensieri hai ancora un buon margine di miglioramento

Commenta

Working...
            X