If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
cè gente che ha iniziato anche quas da subito nn faccio nomi dico solo chupacapre...
e io vorrei prima fare 5 anni natural ma a volte mi chiedo xke aspettare.. se ti viuoi distinguere nn ci sono tante vie d'uscita o come si ha un agenetica pazzesca(il tuo caso) o ti bombi..
ma che centra la struttura
certo nn cè una predisposizione ad avere un fisico muscoloso.. ma in tre anni ho buttato su 22-23 kili.. nn è proprio pessimo i carichi sono aumentati di molto a soli 17 anni sono riuscito a tirare i primi 100kg di panca certo nn sono tanti qui su bw ma a 17 x me è stato un bel traguardo..
poi bisogna vedere come un organismo risponde agli aas..
io in assoluto non ho mai condiviso la scelta di chi ricorre ad aiuti esterni,cmq non è un argomento che puo esser trattato sul forum e ti consiglio di fregartene di bombe &Co.poi ogn1 è padrone delle cose sue
ma che centra la struttura
certo nn cè una predisposizione ad avere un fisico muscoloso.. ma in tre anni ho buttato su 22-23 kili.. nn è proprio pessimo i carichi sono aumentati di molto a soli 17 anni sono riuscito a tirare i primi 100kg di panca certo nn sono tanti qui su bw ma a 17 x me è stato un bel traguardo..
poi bisogna vedere come un organismo risponde agli aas..
secondo me ti manca l'altezza per essere un buon bombato, nn ne vale la pena se tanto nn puoi andare a fare figuroni in gara
cè gente che ha iniziato anche quas da subito nn faccio nomi dico solo chupacapre...
e io vorrei prima fare 5 anni natural ma a volte mi chiedo xke aspettare.. se ti viuoi distinguere nn ci sono tante vie d'uscita o come si ha un agenetica pazzesca(il tuo caso) o ti bombi..
secondo me non devi fare cazz.... anche perchè i risultati migliori li vedi proprio alla tua età!
ma devi iniziare un'ottima alimentazione e un buon allenamento per crescere, non puoi pensare di continuare a mangiare quello che vuoi e sperare che i muscoli vengano fuori con gelati,pizze ecc...
questo è il mio consiglio e non pensare a quelle cazz. anche perchè non è una bacchetta magica gli devi associare lo stesso alimentazione e allenamento giusto!
E' la terra toa,amala e difendila!De cine?
De ci ole specula e corrompe,difendila
De ci ole sfrutta l’ignoranza,difendila
Pe ci nu tene chiù speranza,difendila
Pe ci ha rimastu senza forza,difendila
secondo me non devi fare cazz.... anche perchè i risultati migliori li vedi proprio alla tua età!
ma devi iniziare un'ottima alimentazione e un buon allenamento per crescere, non puoi pensare di continuare a mangiare quello che vuoi e sperare che i muscoli vengano fuori con gelati,pizze ecc...
questo è il mio consiglio e non pensare a quelle cazz. anche perchè non è una bacchetta magica gli devi associare lo stesso alimentazione e allenamento giusto!
l'alimentazione è controllata ogni 2 ore max 2 ore e mezza mangio.. mini pasti che abbiano almeno 25-30 grammi di pro.. i carbo li ho un po alzati e mi trovo meglio nell'allenamento... anche se cmq rimangono bassi... nel compenso mangio tanta verdura...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta