Originariamente Scritto da luca%MG
Visualizza Messaggio
lungo la strada dell'olimpo.. :D
Collapse
X
-
sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
-
-
Originariamente Scritto da rena82 Visualizza Messaggiobuona il v-shape, si intravede bene, ma....magni vero?!?!
forse anche troppo...
credo che qualcosina in piu sia sempre meglio di qualcosina in meno (parlo di calorie)...
la via di mezzo proprio nn la trovosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca%MG Visualizza Messaggiocmq ho 18 anni attuale peso sugli 80 altezza 1.73..
x stare al "top" dovrei pesare 5 kilozzi in meno mi sa.."Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca%MG Visualizza Messaggiod'altronde inutile tirare quella poca massa.. i miei obbiettivi sarebbero altri...XIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggioovvero?
nella mia pale ci sono 2-3 bombaroli e sarei molto tentato anch'io... l'unico paura sono i capelli..
cmq x adesso mi sto allenando sodo e intanto prendo tempo sono ancora giovane e finirei x bruciare tutto troppo in fretta...sigpic
Commenta
-
-
bravo allenati sodo e mangia bene, due fattodi fondamentali. rimamendo natural si possono ottenere risultati eccezionali. quando arrivi al limite da natural, se sviluppi una "particolare" ambizione, puoi pensare ad atro. ma quanti anni hai scusa?XIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca%MG Visualizza Messaggionella mia pale ci sono 2-3 bombaroli e sarei molto tentato anch'io... l'unico paura sono i capelli..
cmq x adesso mi sto allenando sodo e intanto prendo tempo sono ancora giovane e finirei x bruciare tutto troppo in fretta...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cedro84 Visualizza Messaggiopuoi migliorare ancora moltissimo senza prendere merdate!
anche xke mi hanno sempre detto che con i prodotti o giù tutto.. o niente.
e quindi mi sa che x ora è niente...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca%MG Visualizza Messaggiobreve cronologia... di 3 anni ... nelle prima premetto che nonostante il colorito da morto beh ero vivo.. la seconda spuntava qualcosa .. l'ultima foto risale a 1 settimana fa... 1 po grassoccio ma va bene cosi x ora...
d'altronde inutile tirare quella poca massa.. i miei obbiettivi sarebbero altri...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggiovai vai vai torellino!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggiostai migliornaod amico magna e spingisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggiocomplimenti ottimi miglioramentisigpic
Commenta
-
Commenta