If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciao a tutti rieccomi dopo un sacco di tempo,posto qualche foto fatta stamattina(ovviamente a freddo)..sono 1.92x84kg e questo è il 3° anno di allenamento,vi metto il link di un posto vecchio per farvi vedere i miglioramenti:http: //www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=101239 dovete andare circa a metà pagina per le foto..
Ora posto le foto fatte oggi..siate buoni !
direi buono...buon tiraggio dacci dentro anche se riempire 192 cm è dura dura...ma la strada è quella giusta... amio parere qualche caloria in più ti gioverebbe, specialmente in questo periodo dell'anno, anche perchè nnredo tu voglia gareggiare o no?
nono niente gare,in effetti cerco di mangiare più carbo che posso perchè brucio tantissimo! altri dati....19 anni,polso 18,braz 38 e gambe ancora improponibili!
nono niente gare,in effetti cerco di mangiare più carbo che posso perchè brucio tantissimo! altri dati....19 anni,polso 18,braz 38 e gambe ancora improponibili!
direi che sei molto buono...hai il polso uguale al mio ma i mancano ancora cm nel braccio, cmq a parte glii scherzi stai molto ma molto bene...per avere 19 anni
Fisico dalle linee molto belle, dove la parete addominale la fa da padrone ma è la separazaione dei vari muscoli che trovo davvero piacevole.
Sei alto, ma se riesci a riempire per bene quel tipo di struttura puoi ritrovarti con un risultato sorprendente:
Ottima base per cominciare a salire la parte più dura
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
eccolo che ritorna! il mio compagno di pesi, devo dire che sei migliorato molto rispetto a quando hai postato l'ultima volta, soprattutto nei carichi!
cmq dice zane ti consiglio anche io qualche caloria in piu' visto che in realtà ti sembra di mangiare tanto ma fai una dieta da fotomodello
cmq complimenti di nuovo e keep it going!
ps: dobbiamo decidere in che palestra iscriverci insieme!
ps: dobbiamo decidere in che palestra iscriverci insieme!
Ciao trans! nn è vero che faccio una dieta da modello più che altro integro pochissimo!
Grazie Sean,in effetti l addome è l unica cosa che c'è sempre al max,anche se mangio come un ***** non si copre
io e villo stavamo pensando di iscriverci insieme in qualche palestra, se vuoi unirti anche te sarebbe il top
sarebbe una bella idea, anche se ora come ora a modena son tutte sovraffollate da quando ha chiuso anche il body village, il tonic da quando ha fallito ha messo prezzi ridicoli e ci si allenano pure gli zingari (non scherzo) io in sti gg stavo pensando a quali ci son rimasti di fattibili, dove si tira della ghisa senza vedere ragazzini che imitano calciatori incalliti o zingari che ti derubano
"Come vivrai Johnny? -"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
sigpic
sarebbe una bella idea, anche se ora come ora a modena son tutte sovraffollate da quando ha chiuso anche il body village, il tonic da quando ha fallito ha messo prezzi ridicoli e ci si allenano pure gli zingari (non scherzo) io in sti gg stavo pensando a quali ci son rimasti di fattibili, dove si tira della ghisa senza vedere ragazzini che imitano calciatori incalliti o zingari che ti derubano
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta