Originariamente Scritto da Sergio
Visualizza Messaggio
ah ah guardate cosa ho trovato
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiose io ti postassi un video dove ora che peso 87 kg ti faccio con 30 kg 15 colpi con una buona esecuzione, tu cosa diresti
ma sotto natale nn eri sui 100kg???sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggioun amico mio prima di strapparsi stupidamente era un mostro di bicipiti...con esecuzione ineccepibile faceva 8/10 rip con manubri da 36 kg...e da natural! Un fenomeno...
Non ho più visto pesi del genere fatti così bene nemmeno da gente dopata...
come si è "strappato"?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiodi solitpo ci si strappa alla scott...il bicipite si accartoccia sulla spalla...la cosa brutta è che capita anche con poco carico..io da stronzo ci facevo i massimali..arrghhh
li mi sono fatto male al polso...credo che dipenda dall'impossibilità di aiutarsi con gli altri muscoli quando si arriva vicino al cedimento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioe di uno che li fa alla scott con 36 a braccio?che ne dici?
ora ti chiedo una cosa..come puo' una persona di 78kg fare 36 a braccio in maniera ineccepibile visto che si trova ad avere tra le mani un carico pari al suo peso o quasi...io posso anche ecrdere che la forza ce l'abbia eh...ma da in piedi oscilla per forza di cosa..perchè il baricentro cade fuori ad un certo punto dell'esercizio...se mi dici che lo faceva schiena al muro a gambe flesse ti dico che è un mostro...forse il mio amico forte ce la fa..forse...ma pesa 88kg...Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiodimentichi che siamo su bw dove la fantasia diventa realtà
beduino io posto le prove, tu per adesso solo con parrucca da trans"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiodimentichi che siamo su bw dove la fantasia diventa realtà
da che pulpito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioda che pulpito
io le foto le ho messeArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioalt,io ho fatto un semplice discorso: sono andato da mio papà e gli ho detto: senti voglio fare questo questo e questo. Se non ti sta bene vado via da casa.Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioil tuo unico problema sono stati i soldi che probabilmente hai avuto in mano troppo presto...
dammi l'indirizzo di un buon installatore di gas"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
io le foto le ho messe
effettivamente......
Commenta
-
-
Commenta
-