rosico ,complimenti
foto del mio fisicofitness con pose IMMONDE
Collapse
X
-
-
non aver paura a mangiare come un cammello, se per genetica sei cosi tirato, il tuo problema sarà ingrassare, non mentenere bassa la bf.
a 14 anni pesavo 82kg.. cmq mi alleno tutti i giorni da quando ho 17 anni dai 18 in poi .. tutti i giorni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bleedeyes Visualizza Messaggiommmh non penso sia genetica.. papà pesa 130kg x 179cm (23cm di polso)
a 14 anni pesavo 82kg.. cmq mi alleno tutti i giorni da quando ho 17 anni dai 18 in poi .. tutti i giorni
Alza per bene le calorie, sei nella condizione di fare una massa pesante e duraturaOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiorosico ,complimentiPER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggioil petto sembra un sacchetto di plastica o un palloncino, talmente ha le striature......
dove cavolo la faccio la misurazione della bf attendibile?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bleedeyes Visualizza Messaggiono che schifo sacchetto di plastica...
dove cavolo la faccio la misurazione della bf attendibile?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bleedeyes Visualizza Messaggiommmh non penso sia genetica.. papà pesa 130kg x 179cm (23cm di polso)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bleedeyes Visualizza Messaggiommh che ne pensate?
ma sei tirato così tutto l'anno?
veramente complimenti!
a mio parere per crescere devi mangiare un pò di più.......Last edited by salvatorearese86; 13-02-2008, 00:08:34.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salvatorearese86 Visualizza Messaggioalla faccia ragazzo come sei tirato!
ma sei tirato così tutto l'anno?
veramente complimenti!
a mio parere per crescere devi mangiare un pò di più.......
Commenta
-
Commenta