mmh che ne pensate?
foto del mio fisicofitness con pose IMMONDE
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioma quello squartamento per te è qualcosa di genetico o ci lavori di brutto per ottenerlo?!...circondato dal ferro... non potei far altro ke cominciare a pompare...
Commenta
-
-
non si capisce niente con quelle pose, a parte lo squartamento ovviamente , che è sicuramente gentico e mostruoso
dico che per me è anche genetico perchè l'addome non sembra squartato come altri punti, e quando ci si arriva con la dieta di solito è il contrario
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
-
Cavolo che squartamento! A mio avviso però dovresti cercare di aumentare di peso con la massa...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiobravo, ottima pasta, sembri pavel jablonicky... continua csi'
Commenta
-
-
fai quasi impressione... non si capisce se sei secco o ultradefinito... ma si vede che ti alleni. ma cosa fai non mangi?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bleedeyes Visualizza Messaggiommh che ne pensate?
Commenta
-
Commenta