Il 43 di braccio non c è piu,sarò sul 42,5 per il resto sono sicuramente piu svuotato rispetto alle ultime foto giacche non mi alleno causa sessione di esami da dicembre.conto di riprendere con i pesi e finalmente anche con una dieta da marzo per arrivare a qst estate con le stesse misure che ho in qst momento ma possibilmente con 1o2 punti in meno di bf,so che è un impresa difficilissima ma ci provo.queste foto mi serviranno anche come punto di riferimento da cui partire per calare di bf e vedere i progressi...eccomi in tutta la mia oscenità
ps. mancano le gambe ma non sono tatno diverse dalle ultime foto e quindi riposto e cmq mi van bene gia come sono,penserò ora a separarle a dovere
la maggior parte sono in rilassata,le poche in cui contraggo si nota senza che lo dica
ps. mancano le gambe ma non sono tatno diverse dalle ultime foto e quindi riposto e cmq mi van bene gia come sono,penserò ora a separarle a dovere
la maggior parte sono in rilassata,le poche in cui contraggo si nota senza che lo dica
Commenta