la foto è ad alto carico frocismo...
foto a mezzogiorno a freddissimo...e si vede
Collapse
X
-
-
Ti sei svuotato ma neanche troppo.
Sarebbe interessante vedere una foto a figura intera (coprendo le pudenda però) per vedere davvero in che ocndizione stai... dal momento che sei massiccio ma non hai una struttura molto piacevole (mi riferisco ai fianchi larghi)...Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioma guarda che in una settimana di dieta ferrea ci riesco pure io...
come dice silver, il difficile viene dopo...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
non ho letto tutto, ho solo visto la foto gay..
ma che avrebe fatto?
a me sembra come l'altra votla, solo un po poiu' vuoto, ma come definizone poco cambia...sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiozane chetogenica non significa solo proteine
ti sei svuotato troppo, c'è da dire che hai una risposta molto veloce alla dieta, ma così ti giochi troppo muscolo
ricarica e inserisci dei grassi
per infondo non è a una bf così bassa da rischiare così tanto di catabolizzare...
anche se si svuota un po' di glicogeno che gli frega ? la gara mica ce l'ha tra una settimana
e poi credo che Zanelike non stia nemmeno facendo sessioni aerobiche, quindi non ci vedo troppi rischi....
poi valuterei se ricaricare o proseguire per un altra settimana ancora...
magari però cercando dei dati oggettivi, misurando il girovita, braccia, gambe ad altezza della mediana (non alla radice perchè lì ci sarà uno svuotamento del grasso dal sotto gluteo) e il peso al mattino...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioma..scusassero
ma che avrebe fatto?
a me sembra come l'altra votla, solo un po poiu' vuoto, ma come definizone poco cambia...
e ora leggi .....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioma..scusassero
ma che avrebe fatto?
a me sembra come l'altra votla, solo un po poiu' vuoto, ma come definizone poco cambia...
..appunto cercavo di capire anche io.. svuotato si, ma a questo punto preferisco quasi bello maialotto!
Senza togliere nulla Zane.. Anzi complimenti al fisicaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiovedi criss, ti fermi solo su quello che ti interessa
e ora leggi .....
vabbè mi sforzerò a leggere..ma lungo il cammino delle 6 pagine ci sono altre foto gaye?
sigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio
vabbè mi sforzerò a leggere..ma lungo il cammino delle 6 pagine ci sono altre foto gaye?
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiocredo che per te, zane farebbe un photo stage privato.... contattalo
lo voglio di mastersigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiono no...se proprio devo vedere un photo stage privato..
lo voglio di master
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
sigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiocontinua a definirti...anche se il peso cala e ci si sente piu' piccoli, quando uno ha buone masse poi l'effetto sara' piu' impressivo. . .
te lo dico perche' non sei un secco, anzi. . .quindi non temere e vai dritto. .
non tanto perchè zane è un secco, ma perchè non è di certo a quella BF che una settimana in piu di dieta ti fa catabolizzare
al massimo ti svuoti un pelo, ma è solo glicogeno e quello si può sempre ricaricare !
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
Commenta