Originariamente Scritto da RSVSilver
Visualizza Messaggio
foto a mezzogiorno a freddissimo...e si vede
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioma dai per essere in forma gara ce ne vuole di strada da fare
non bisogna farsi ingannare da una muscolatura addominale sviluppata associata a una luce laterale favorevole...
si vede l'addome , ma da li ad essere da gara ce ne vanno ancora di settimane di dieta...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioquoto !
non bisogna farsi ingannare da una muscolatura addominale sviluppata associata a una luce laterale favorevole...
si vede l'addome , ma da li ad essere da gara ce ne vanno ancora di settimane di dieta...Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggiolo vedevi l'addome 10 giorni fa, dal vivo? intendo i quadrati
ma se guiardi bene la pelle non è ancora sottile...
io sto miracolo non lo vedosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio1o giorni di sole proteine caro mio.
Di ciccia par ce ne sia meno però ti vedo vuoto un bel pò da come sono abituato vederti...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioi quadrati erano meno evidenti, ma in questa foto credo che lui stesse posando svuotando l'addome , quindi chiudendosi sull'addome...
ma se guiardi bene la pelle non è ancora sottile...
io sto miracolo non lo vedo...
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiozane chetogenica non significa solo proteine
ti sei svuotato troppo, c'è da dire che hai una risposta molto veloce alla dieta, ma così ti giochi troppo muscolo
ricarica e inserisci dei grassi...e un minimo di carbo.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiozane chetogenica non significa solo proteine
ti sei svuotato troppo, c'è da dire che hai una risposta molto veloce alla dieta, ma così ti giochi troppo muscolo
ricarica e inserisci dei grassiPER QUANTO RIGUARDA LO SVUOTAMENTO...NN CREDO...è CHE ALLA MATTINA SONO PROPRIO COSì IO...BELLO SVUOTATO
E POI VENIVO DA DUE GIORNI DI LUSSURIA
MI SONO SPIEGATO?.......
sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
ricarica e inserisci dei grassiPERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Originariamente Scritto da master wallacema un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..
Commenta
-
-
stai bene, ma non so se sia l'effetto della foto, ma i fianchei in questa shot paiono belli larghetti...c'è ancora beef da toglierci sopra o è proprio l'ossatura?
cmq stai bene..un po piu' vuoto ma benesigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggiolo vedevi l'addome 10 giorni fa, dal vivo? intendo i quadrati
come dice silver, il difficile viene dopo...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta