mi pare di avertelo scritto tempo fa in rep come la penso comunque. Il che non toglie i complimenti, sei fatto per questo sport
foto a mezzogiorno a freddissimo...e si vede
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggioin dieci giorni dalle ultime foto, hai fuori gli abs.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggioha fuori pure il peloOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
dalla foto (con tanto di peli pubici in mostra) si nota che sei più asciutto..
per cui direi che procedi benehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiodalla foto (con tanto di peli pubici in mostra) si nota che sei più asciutto..
per cui direi che procedi beneOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggioscelte di costume per colpire anche la parte diversa di bw. quindi oltre il 70%
Se le giurie in gara saranno composte dalle stesse percentuali Zane non avrà problemi...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioNo,però esce il latte.sigpic Amanti della carne..
"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggiodi questo passo, prova una ricarica e prepara una gara in 6 settimane, altrochè procede benehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioma dai per essere in forma gara ce ne vuole di strada da fareOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiosi vede che è meno pieno rispetto alle foto postate da sly...in 10 giorni si riesce ad elimnare l'acqua..secondo me è li' la differenza maggiore...anche prima si vedeva che non era lardoso.Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
Commenta