*
Mie foto... chedo consigli...
Collapse
X
-
qualche forma l'hai nonostante sei molto molto magro , probabile che il tuo problema sia nell'alimentazione piu che nell'allenamentoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
-
-
grazie dell'attenzione fin ora... vi ringrazio...
però.. quello che + mi interessava, era un vostro parere se effettivamente posso metter su questa benedetta massa che tutti desideriamo... ^_^ .. in relazione alla mia struttura... cioè sono un caso disperato oppure ho qualche speeranza?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mac Visualizza Messaggioallora... ho 19 anni compiuti da 2 mesi... a settembre 2007 ho compiuto 3 anni di allenamento... ho messo su 10 kili da quando ho iniziato ad allenarmi...
le foto sono di oggi pomeriggio.. contando che è da settembre che non mi alleno causa università... ho ripreso un mesetto fa e qualcosina ho rimesso su... in ogni caso in quei 5 mesi di pausa da settembre 2007 a gennaio mi sono tenuto abbastanza in forma con le arti marziali, quindi diciamo che non ho perso moltissimo anche grazie a quello... quindi in sintesi diciamo che da settembre ad adesso è + o - la stessa cosa...
dati prima di iniziare la palestra: 15 anni e mezzo: 1.79m .. 60kg scarsi..
dati ad ora: 19 anni... 1.85m .. intorno ai 70kg... braccio sui 34-35cm... circonferenza petto, 1m (però non so come va presa... io la ho presa sotto le ascelle e da rilassato...)
mai usato integratori .. nulla di nulla.. solo cibo...
---------------------------
come mi reputo...
pro:
una buona v-shape, forse anche x merito del nuoto che ho praticato x 12 anni...
buona tendenza ad essere tirato e definito, cioè sono molto magro di natura e quindi sono sempre stato definito da quando ho iniziato ad allenarmi...
contro:
secondo me una struttura ossea da buttare in discarica, ossa piccole.. notate il polso.. avrò 16cm ... cassa toracica che vista lateralmente è spiaccicata, sembro una sardella...
fatico a mettere su massa.. molto probabilmente anche xkè non so un ***** di alimentazione, di cosa si deve mangiare...
ora vorrei un po di opinioni in generale, su come vi sembro,.. su come dovrei essere... insomma ditemi un po voi...secondo voi così è gia stato fatto tutto il possibile o posso migliorare? vorrei diventare un po + robusto...
p.s. non commentate le pose.. me le sono inventate sul momento...
Per quanto credo ti possa essere utile:
1) per dare "sostanza" alla tua cassa toracica e acquisire spessore ti consiglio di fare molta panca e rematori
2)ovvio che devi buttare massa, e ti consiglio di inziare a strafogarti di cibi di qualità da subito.
3)allenati duramente e con costanza. i miglioramenti(pochi se sarai sfortunato) arriveranno.sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
nessuno è un caso disperato, devi solo trovare lo stile di allenamento/alimentazione che ti si addice... cmq in 3 anni potevi sicuramente fare di piu le braccia sembrano non allenate nn capisco... inizia a mangiare bene e i risultati arriverannoFACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mac Visualizza Messaggioallora... ho 19 anni compiuti da 2 mesi... a settembre 2007 ho compiuto 3 anni di allenamento... ho messo su 10 kili da quando ho iniziato ad allenarmi...
le foto sono di oggi pomeriggio.. contando che è da settembre che non mi alleno causa università... ho ripreso un mesetto fa e qualcosina ho rimesso su... in ogni caso in quei 5 mesi di pausa da settembre 2007 a gennaio mi sono tenuto abbastanza in forma con le arti marziali, quindi diciamo che non ho perso moltissimo anche grazie a quello... quindi in sintesi diciamo che da settembre ad adesso è + o - la stessa cosa...
dati prima di iniziare la palestra: 15 anni e mezzo: 1.79m .. 60kg scarsi..
dati ad ora: 19 anni... 1.85m .. intorno ai 70kg... braccio sui 34-35cm... circonferenza petto, 1m (però non so come va presa... io la ho presa sotto le ascelle e da rilassato...)
mai usato integratori .. nulla di nulla.. solo cibo...
come mi reputo...
pro:
una buona v-shape, forse anche x merito del nuoto che ho praticato x 12 anni...
buona tendenza ad essere tirato e definito, cioè sono molto magro di natura e quindi sono sempre stato definito da quando ho iniziato ad allenarmi...
contro:
secondo me una struttura ossea da buttare in discarica, ossa piccole.. notate il polso.. avrò 16cm ... cassa toracica che vista lateralmente è spiaccicata, sembro una sardella...
fatico a mettere su massa.. molto probabilmente anche xkè non so un ***** di alimentazione, di cosa si deve mangiare...
ora vorrei un po di opinioni in generale, su come vi sembro,.. su come dovrei essere... insomma ditemi un po voi...secondo voi così è gia stato fatto tutto il possibile o posso migliorare? vorrei diventare un po + robusto...
p.s. non commentate le pose.. me le sono inventate sul momento...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggionessuno è un caso disperato, devi solo trovare lo stile di allenamento/alimentazione che ti si addice... cmq in 3 anni potevi sicuramente fare di piu le braccia sembrano non allenate nn capisco... inizia a mangiare bene e i risultati arriveranno
però ti dico che prima di iniziare ad andare in palestra non raggiungevo i 25 cm di braccio.. e nemmeno i 60kg di peso.. quindi i miglioramenti ci sono stati.. solo che questi miglioramenti non mi han fatto diventare un palestrato, ma solo mi han fatto essere meno rinsecchiito di quello che ero.. ^_^
...
cmq grazie ancora a tutti x i consigli...
...
cmq volevo un attimo chiarire i miei obiettivi.. non ho intenzione di diventare un colosso con i muscoli stra-sviluppati, ... x farla breve, il mio obiettivo (fisicamente) sono i tronisti di uomini e donne... come li chiamate voi.. ^_^
no insultatemi x questo, ma non ho la passione per il bodybuilding sfrenato... x diventare uno molto "pompato"...
il mio obiettivo è un fisico da modello, non da bodybuilder..
esempio
ecco volevo solo chiarire questo... i consigli che cerco sono x raggiungere questo tipo di obiettivi...Last edited by Mac; 10-02-2008, 20:54:57.
Commenta
-
-
credo che tu mangi pokino....cerca di spingere molto bene in palestra, io faccio 6 volte a settimana ma per la maggior parte delle persone è sovrallenamento puro...prova con tre per poi passare a quattro....e dacci dentro con i carbo...cercando di stare sui 3 grammi per kilo.per le pro direi 1.5 grammi per kilo di bastanosigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
ho guardato il topic in rilievo dei ragazzi prima e dopo...
ho dedotto che ho fatto 3 anni in una palestra del *****... abbandonato a me stesso.. -.-
gente che in un anno e mezzo fanno dei cambiamenti impressionanti... addirittura 0postivo nel mio stesso tempo guardate che ha combinato...
-.- sono abbastanza incazzato nero...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mac Visualizza Messaggioho guardato il topic in rilievo dei ragazzi prima e dopo...
ho dedotto che ho fatto 3 anni in una palestra del *****... abbandonato a me stesso.. -.-
gente che in un anno e mezzo fanno dei cambiamenti impressionanti... addirittura 0postivo nel mio stesso tempo guardate che ha combinato...
-.- sono abbastanza incazzato nero...
Commenta
-
Commenta