Mie foto... chedo consigli...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Mac
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2008
    • 130
    • 5
    • 0
    • Send PM

Mie foto... chedo consigli...

*
    Last edited by Mac; 23-04-2010, 21:21:05. Motivo: privacy
  • Gary
    Queen Of The Balls - Ex Mod.
    • Mar 2007
    • 35989
    • 1,893
    • 1,470
    • Tempio Pausania
    • Send PM

qualche forma l'hai nonostante sei molto molto magro , probabile che il tuo problema sia nell'alimentazione piu che nell'allenamento
    Originariamente Scritto da modgallagher
    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• totobest
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2006
      • 1320
      • 127
      • 102
      • Palestra
      • Send PM

Ti vedo abbastanza secco, cerca di mettere quanta più massa puoi in questo periodo.

Commenta

• Mac
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2008
        • 130
        • 5
        • 0
        • Send PM

grazie dell'attenzione fin ora... vi ringrazio...

però.. quello che + mi interessava, era un vostro parere se effettivamente posso metter su questa benedetta massa che tutti desideriamo... ^_^ .. in relazione alla mia struttura... cioè sono un caso disperato oppure ho qualche speeranza?

Commenta

• Franfalu
          ...si sà.
          • Apr 2006
          • 6324
          • 267
          • 353
          • Mediglia
          • Send PM

Originariamente Scritto da Mac Visualizza Messaggio
          allora... ho 19 anni compiuti da 2 mesi... a settembre 2007 ho compiuto 3 anni di allenamento... ho messo su 10 kili da quando ho iniziato ad allenarmi...

le foto sono di oggi pomeriggio.. contando che è da settembre che non mi alleno causa università... ho ripreso un mesetto fa e qualcosina ho rimesso su... in ogni caso in quei 5 mesi di pausa da settembre 2007 a gennaio mi sono tenuto abbastanza in forma con le arti marziali, quindi diciamo che non ho perso moltissimo anche grazie a quello... quindi in sintesi diciamo che da settembre ad adesso è + o - la stessa cosa...

dati prima di iniziare la palestra: 15 anni e mezzo: 1.79m .. 60kg scarsi..

dati ad ora: 19 anni... 1.85m .. intorno ai 70kg... braccio sui 34-35cm... circonferenza petto, 1m (però non so come va presa... io la ho presa sotto le ascelle e da rilassato...)

mai usato integratori .. nulla di nulla.. solo cibo...

---------------------------

come mi reputo...

pro:

una buona v-shape, forse anche x merito del nuoto che ho praticato x 12 anni...

buona tendenza ad essere tirato e definito, cioè sono molto magro di natura e quindi sono sempre stato definito da quando ho iniziato ad allenarmi...

contro:

secondo me una struttura ossea da buttare in discarica, ossa piccole.. notate il polso.. avrò 16cm ... cassa toracica che vista lateralmente è spiaccicata, sembro una sardella...

fatico a mettere su massa.. molto probabilmente anche xkè non so un ***** di alimentazione, di cosa si deve mangiare...

ora vorrei un po di opinioni in generale, su come vi sembro,.. su come dovrei essere... insomma ditemi un po voi...secondo voi così è gia stato fatto tutto il possibile o posso migliorare? vorrei diventare un po + robusto...

p.s. non commentate le pose.. me le sono inventate sul momento...

Per quanto credo ti possa essere utile:
          1) per dare "sostanza" alla tua cassa toracica e acquisire spessore ti consiglio di fare molta panca e rematori
          2)ovvio che devi buttare massa, e ti consiglio di inziare a strafogarti di cibi di qualità da subito.
          3)allenati duramente e con costanza. i miglioramenti(pochi se sarai sfortunato) arriveranno.
          sigpic
          Originariamente Scritto da GalDregon
          se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
          Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
          e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
          Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
          gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
          Originariamente Scritto da GalDregon
          vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani

Commenta

• EGMario86
            Crossfit addicted
            • Nov 2007
            • 6592
            • 412
            • 906
            • Palermo
            • Send PM

nessuno è un caso disperato, devi solo trovare lo stile di allenamento/alimentazione che ti si addice... cmq in 3 anni potevi sicuramente fare di piu le braccia sembrano non allenate nn capisco... inizia a mangiare bene e i risultati arriveranno
            FACEBOOK - BLOG
            CONSULENZA GRATUITA
            Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
            Corpo pieno di tossine? CLICK

Commenta

• MikaelPROBass
              Inattivo
              • Feb 2007
              • 11422
              • 575
              • 511
              • Send PM

allora... ho 19 anni compiuti da 2 mesi... a settembre 2007 ho compiuto 3 anni di allenamento... ho messo su 10 kili da quando ho iniziato ad allenarmi...

le foto sono di oggi pomeriggio.. contando che è da settembre che non mi alleno causa università... ho ripreso un mesetto fa e qualcosina ho rimesso su... in ogni caso in quei 5 mesi di pausa da settembre 2007 a gennaio mi sono tenuto abbastanza in forma con le arti marziali, quindi diciamo che non ho perso moltissimo anche grazie a quello... quindi in sintesi diciamo che da settembre ad adesso è + o - la stessa cosa...

dati prima di iniziare la palestra: 15 anni e mezzo: 1.79m .. 60kg scarsi..

dati ad ora: 19 anni... 1.85m .. intorno ai 70kg... braccio sui 34-35cm... circonferenza petto, 1m (però non so come va presa... io la ho presa sotto le ascelle e da rilassato...)

mai usato integratori .. nulla di nulla.. solo cibo...

come mi reputo...

pro:

una buona v-shape, forse anche x merito del nuoto che ho praticato x 12 anni...

buona tendenza ad essere tirato e definito, cioè sono molto magro di natura e quindi sono sempre stato definito da quando ho iniziato ad allenarmi...

contro:

secondo me una struttura ossea da buttare in discarica, ossa piccole.. notate il polso.. avrò 16cm ... cassa toracica che vista lateralmente è spiaccicata, sembro una sardella...

fatico a mettere su massa.. molto probabilmente anche xkè non so un ***** di alimentazione, di cosa si deve mangiare...

ora vorrei un po di opinioni in generale, su come vi sembro,.. su come dovrei essere... insomma ditemi un po voi...secondo voi così è gia stato fatto tutto il possibile o posso migliorare? vorrei diventare un po + robusto...

p.s. non commentate le pose.. me le sono inventate sul momento...
              io v-shape non ne vedo,anzi il dorso dovrebbe esser meglio curato.in tre anni potevi fare certametne meglio ma sei ancora in tempo,cerca di metter su peso buono impostando una dieta a dovere xke devi metter tanta carne su,fortunatamente da quello che vedo per conformazione fisica ti sporchi difficilmente xcui vedi di iniziar a fare le cos eper bene.in bocca al lupo

Commenta

• LARRY SCOTT
                • 0
                • 0
                • Send PM

sei l'ectomorfo x ecellenza.......visto di lato sei talmente piatto sia di petto che di schiena in spessore che sembri un accendino....

fai un salto in sezione Dieta per consigli....ti aiuteremo lì

Commenta

• Mac
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2008
                  • 130
                  • 5
                  • 0
                  • Send PM

Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggio
                  nessuno è un caso disperato, devi solo trovare lo stile di allenamento/alimentazione che ti si addice... cmq in 3 anni potevi sicuramente fare di piu le braccia sembrano non allenate nn capisco... inizia a mangiare bene e i risultati arriveranno
                  in 3 anni potevo sicuramente far di +.. certo... il problema infatti è che non ho mai avuto nessuno che mi seguisse con la dieta...

però ti dico che prima di iniziare ad andare in palestra non raggiungevo i 25 cm di braccio.. e nemmeno i 60kg di peso.. quindi i miglioramenti ci sono stati.. solo che questi miglioramenti non mi han fatto diventare un palestrato, ma solo mi han fatto essere meno rinsecchiito di quello che ero.. ^_^

...

cmq grazie ancora a tutti x i consigli...

...

cmq volevo un attimo chiarire i miei obiettivi.. non ho intenzione di diventare un colosso con i muscoli stra-sviluppati, ... x farla breve, il mio obiettivo (fisicamente) sono i tronisti di uomini e donne... come li chiamate voi.. ^_^

no insultatemi x questo, ma non ho la passione per il bodybuilding sfrenato... x diventare uno molto "pompato"...

il mio obiettivo è un fisico da modello, non da bodybuilder..

esempio

ecco volevo solo chiarire questo... i consigli che cerco sono x raggiungere questo tipo di obiettivi...
                  Last edited by Mac; 10-02-2008, 20:54:57.

Commenta

• Mac
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2008
                    • 130
                    • 5
                    • 0
                    • Send PM

p.s. x larry scott: ho aperto un topic in dieta..

Commenta

• ste977
                      Bodyweb Advanced
                      • Jun 2007
                      • 631
                      • 64
                      • 0
                      • modena
                      • Send PM

3 anni non sono pochi...ma posta quello che mangi e la tua scheda..perchè se ti sei allenato con costanza hai ottenuto poco...credo che mangiando bene e allenandosi potevi ottenere quello che hai ottenuto in 1 anno

Commenta

• LARRY SCOTT
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

allora vado a vedere il topic

Commenta

• zanelike
                          Bodyweb Senior
                          • Jul 2007
                          • 12176
                          • 622
                          • 340
                          • bologna
                          • Send PM

credo che tu mangi pokino....cerca di spingere molto bene in palestra, io faccio 6 volte a settimana ma per la maggior parte delle persone è sovrallenamento puro...prova con tre per poi passare a quattro....e dacci dentro con i carbo...cercando di stare sui 3 grammi per kilo.per le pro direi 1.5 grammi per kilo di bastano
                          sigpic
                          prox gara due torri 2010
                          [SIZE=1]

Commenta

• Mac
                            Bodyweb Advanced
                            • Feb 2008
                            • 130
                            • 5
                            • 0
                            • Send PM

ho guardato il topic in rilievo dei ragazzi prima e dopo...

ho dedotto che ho fatto 3 anni in una palestra del *****... abbandonato a me stesso.. -.-

gente che in un anno e mezzo fanno dei cambiamenti impressionanti... addirittura 0postivo nel mio stesso tempo guardate che ha combinato...

-.- sono abbastanza incazzato nero...

Commenta

• MikaelPROBass
                              Inattivo
                              • Feb 2007
                              • 11422
                              • 575
                              • 511
                              • Send PM

ho guardato il topic in rilievo dei ragazzi prima e dopo...

ho dedotto che ho fatto 3 anni in una palestra del *****... abbandonato a me stesso.. -.-

gente che in un anno e mezzo fanno dei cambiamenti impressionanti... addirittura 0postivo nel mio stesso tempo guardate che ha combinato...

-.- sono abbastanza incazzato nero...
                              non abbatterti,ne hai di tempo per migliorarti ancora.

Commenta

Working...
                              X