Buonissimo: continua così!
Foto dopo 1 mese e mezzo di dieta; Pareri e consigli
Collapse
X
-
Grazie ragazzi dei consigli!!
bèh insomma a quanto ho capito, secondo voi 4 mesi di dieta sono troppi....magari però una "botta" ho fatto bene a darla, perchè mi stava venendo troppa panciotta....(vedi foto appunto di 2 mesi fà circa)
Larry, si , sono toscano ...Pisano ( vedi la croce tatuata sul braccio)
per la misura del braccio, non lo sò proprio, anche perchè non so nemmeno come si faccia a misuarala...
sono parecchio ignorante e grezzo in materia, però mi piace un sacco , dopo lavoro, andare in pale e scaricare tutta la fatica mentale della giornata di lavoro, sfondandomi con la ghisa...i miei amici dicono che sono "di fòri"...boh, preferisco questo però che adagiarmi a bere le birrine alla casa del popolo e mangià i tramezzini..
ormai sono quasi 3 anniLast edited by Conedda; 10-02-2008, 16:06:38.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioOttimo lavoro veramente.... Mi ricordo che avevi proprio la pancia!
Invece ha fatto bene. Nelle foto precedenti aveva una BF alquanto alta, anche se era in massa... E' stato un obbligo mettersi in low carb molto prima del solito.
Infatti Impact, è stato quello a farmi decidere di anticipare i tempi...altrimenti avevo paura di non farcela poi a raggiungere una buona def, hai colpito nel segno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cedro84 Visualizza Messaggioottimo lavoro...quanto hai perso???
Commenta
-
-
Molto bene!Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conedda Visualizza Messaggiola bilancia del mercato che ho in bagno mi dice pocomeno di 1kg, però boh, dovrei vedere prima e dopo con una seria...
bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cedro84 Visualizza Messaggioci posti la tua dieta??
Colazione: cereali finchè mi ci vanno e tazza di latte...
spuntino: mela, banana e barretta proteica
pranzo: 150grammi di carne bianca con verdura a volontà, principalmente spinaci con sopra 10grammi di parmigiano 1 mela
merenda: 2 mele frullate 3 grammi creatina ( quando faccio il ciclo ), caffè
ALLENAMENTO
Post allenamento: 40 grammi whey
Cena: 150grammi carne bianca e verdura a volontà senza grana
pre nanna : bicchiere di latte o yogurt magro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conedda Visualizza Messaggiosi cedro, eccola:
Colazione: cereali finchè mi ci vanno e tazza di latte...
spuntino: mela, banana e barretta proteica
pranzo: 150grammi di carne bianca con verdura a volontà, principalmente spinaci con sopra 10grammi di parmigiano 1 mela
merenda: 2 mele frullate 3 grammi creatina ( quando faccio il ciclo ), caffè
ALLENAMENTO
Post allenamento: 40 grammi whey
Cena: 150grammi carne bianca e verdura a volontà senza grana
pre nanna : bicchiere di latte o yogurt magrohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conedda Visualizza MessaggioInfatti Impact, è stato quello a farmi decidere di anticipare i tempi...altrimenti avevo paura di non farcela poi a raggiungere una buona def, hai colpito nel segno.
Commenta
-
Commenta