considerando che siamo su super bodyweb , mi sta andando divinamente ancora
mia foto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiobase discreta ma braccia ancora senza forme da rilassate, col tuo digiuno perderai tutto in brevissimo tempo
digiuna un giorno a settimana , non è che digiuna una settimana
Commenta
-
-
a me pare di capire che inizia con un breve periodo per prolungarlo sempre piùOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leper_messiah Visualizza Messaggiodigiuna un giorno a settimana , non è che digiuna una settimana
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioa me pare di capire che inizia con un breve periodo per prolungarlo sempre più
voglio arrivare massimo a 1giorno-2 da ripetere ogni 7-15 giorni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggioma era per fare il figo, figurati se sa qlc del bb oltre che spammareOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiobuona base. .puoi migliorare molto. . .mangia bene e dacci dentro .sigpicCitazione:
Originalmente inviato da Manx
... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioa me pare di capire che inizia con un breve periodo per prolungarlo sempre più
infatti ha detto che inizia con 18 ore per poi arrivare piano piano ad un giorno di digiuno
Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza Messaggioil consiglio di mangiare è buono...peccato che debba fare digiuno per 2 giorni...
eccone un altro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leper_messiah Visualizza Messaggioinfatti ha detto che inizia con 18 ore per poi arrivare piano piano ad un giorno di digiuno
eccone un altrosigpicCitazione:
... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
Commenta
-
-
leper non hai capito tu mi sa , leggi sopra per avere la conferma. si parla di uno due giorni alla settimanaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza Messaggioscusate 18 ore non avevo capito...non cambia molto però non ne vedo il senso
il fatto che non capite perche si fa il digiuno di un giorno non vuol dire che sia una pratica scellerata ...... magari informarsi prima di denigrare una pratica conosciuta e che esercitano molti bb , perche il digiuno di un giorno a settimana ha il suo perche
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioleper non hai capito tu mi sa , leggi sopra per avere la conferma. si parla di uno due giorni alla settimanainfatti mi pareva di averlo letto...non me lo sono sognato
sigpicCitazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leper_messiah Visualizza Messaggioil fatto che non capite perche si fa il digiuno di un giorno non vuol dire che sia una pratica scellerata ...... magari informarsi prima di denigrare una pratica conosciuta e che esercitano molti bb , perche il digiuno di un giorno a settimana ha il suo perchesigpicCitazione:
Commenta
-
-
il digiuno in massa non è una soluzione come nemmeno in definizione. già si fa fatica a mangiare in modo equilibrato quando si mangia tutti i giorni , figuriamoci come si fa se si digiunaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta