E' sempre una bella immagine da vedere ^_^
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggiobello eh?(va beh che è old) però cavolo gia nel 92 aveva un bellissimo fisico e gia due braccione!!
si devo dire che è uno spettacolo...cmq sia mi fa impressione pensare al fatto che con molta probabilità tra 50 anni avremo bestie disumane...
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggiosi devo dire che è uno spettacolo...cmq sia mi fa impressione pensare al fatto che con molta probabilità tra 50 anni avremo bestie disumane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nro Visualizza Messaggiogia'.. sinceramente lo preferivo nel 1992
Commenta
-
-
I dorsali sono raddoppiatiOriginariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
nella prima era più umano e quindi più bello da vedere ma personalmente amo la massa...07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da LEE WON DAVE HOUSE Visualizza MessaggioCazz è raddoppiato letteralmente,ci sono 20kg di differenza????
Nel 92' credo fosse sulle 220lbs,nel 2004 sulle 296lbs
Sarò contro corrente ma per me il BB è questo,migliorare continuamente o almeno provarci.
Commenta
-
Commenta