Arnold e' stato il piu' grande.In tutti i sensi. . .
Bisogna votare il migliore di tutti i tempi!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioma poi è incredibile perchè la struttura ossea non era affatto ****..bacino largo e spalle a bottiglia...ma aveva delle forme muscolari stupende...e proporzioni perfette per il mio ideale di fisico...contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiosi..un pelo in piu' deltoidi non sarebbero guastati..ma come bicipiti e petto ha poco da invidiare a tanti pro attuali...anzi...
quella posa che sta a tre quarti. .con le braccia distese. . .e' ancora ineguagliata. . .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiopo era un figo a posare..quella era cultura fisica...la ricerca della bellezza..non essere manzi sfatti informi..oggi vince il piu' grosso..anche se ha gambe corte e braccia da nano..
Io sui nani...ho una brutta opinione, anche se alcuni hanno dimostrato di essere BB disumani. . .cito a caso benaziza. . .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
anche per me un campione del mondo non puo' essere basso...a meno che gli alti non siano proprio mal fatti...ci sonoi stati atleti bassi grandiosi (shawn ray, lee labrada) ma alla fine la vera statua è alta..poche balle...inoltre masse spaventose possono solo starci su un altezza adeguata. Inoltre un basso per quanto ben fatto si vede che è ha proporzioni diverse da uno alto..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioanche per me un campione del mondo non puo' essere basso...a meno che gli alti non siano proprio mal fatti...ci sonoi stati atleti bassi grandiosi (shawn ray, lee labrada) ma alla fine la vera statua è alta..poche balle...inoltre masse spaventose possono solo starci su un altezza adeguata. Inoltre un basso per quanto ben fatto si vede che è ha proporzioni diverse da uno alto..
temo. . .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ultor Visualizza Messaggiosteve reeves era natural vero?comunque voto Arnold
mmmmmmm....io ho i miei dubbi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiommmmmmm....io ho i miei dubbi...E' la terra toa,amala e difendila!De cine?
De ci ole specula e corrompe,difendila
De ci ole sfrutta l’ignoranza,difendila
Pe ci nu tene chiù speranza,difendila
Pe ci ha rimastu senza forza,difendila
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioQuando vinse Mr.America nel '47 lo era,ma a fine '50 iniziò anche lui come tutti.
gabri io credo che era natural. . .davvero. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta