a bicipite contratto? scusa ma dalle foto non sembra..vatti a guardare il mio video...io sono 38cm e si vede che ho meno braccio di te..
17 anni..che ve ne pare?
Collapse
X
-
ohi non so cosa dirti!misura cosi!cmq ti ripeto che quando fai la misura , misuri prevalentemente il bicipiti..nella foto io contraggio il tricipite quindi e' ovvio ke la misura non rispekkia la foto!come bicipite sono + indietro!Last edited by Rich1990; 12-02-2008, 22:07:46."Quando lavoro sui bicipiti ho quasi le allucinazioni. Mi immagino il braccio che si gonfia fino a riempire la stanza."A.S
MIO DIARIO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggiorich lassia perdere, è un broliffy..
complimenti comunque, la strada è quella buona
grazie!"Quando lavoro sui bicipiti ho quasi le allucinazioni. Mi immagino il braccio che si gonfia fino a riempire la stanza."A.S
MIO DIARIO
Commenta
-
-
Complimentissimo io Ho 15 anni,e come misure sono leggermente più grande come misure Petto:114 Braccia :40,5
Sono quasi sette mesi che mi alleno e non uso integratori e quest'anno dovrei gareggiare spero tanto che gareggerai anche tu quest'anno cosi' forse ci incontreremo anche!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da coleman92 Visualizza MessaggioComplimentissimo io Ho 15 anni,e come misure sono leggermente più grande come misure Petto:114 Braccia :40,5
Sono quasi sette mesi che mi alleno e non uso integratori e quest'anno dovrei gareggiare spero tanto che gareggerai anche tu quest'anno cosi' forse ci incontreremo anche!
srep..tu sei il fake di chi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggiosrep..tu sei il fake di chi?"Quando lavoro sui bicipiti ho quasi le allucinazioni. Mi immagino il braccio che si gonfia fino a riempire la stanza."A.S
MIO DIARIO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggiosrep..tu sei il fake di chi?
Commenta
-
-
fra 1 paio di giorni posto nuove foto!"Quando lavoro sui bicipiti ho quasi le allucinazioni. Mi immagino il braccio che si gonfia fino a riempire la stanza."A.S
MIO DIARIO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rich1990 Visualizza Messaggiosigpic
20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da foxterrier Visualizza MessaggioFoto normali: distanza almeno 3 metri...tutto il corpo....sennò che giudico? devo fare uno studio prospettico?"Quando lavoro sui bicipiti ho quasi le allucinazioni. Mi immagino il braccio che si gonfia fino a riempire la stanza."A.S
MIO DIARIO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rich1990 Visualizza Messaggiocosa c'entra la distanza scusa! non mi sembra ke le foto ke hai in firma siano ad una distanza superioriore ai 3 metri!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rich1990 Visualizza Messaggioohi non so cosa dirti!misura cosi!cmq ti ripeto che quando fai la misura , misuri prevalentemente il bicipiti..nella foto io contraggio il tricipite quindi e' ovvio ke la misura non rispekkia la foto!come bicipite sono + indietro!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da coleman92 Visualizza MessaggioComplimentissimo io Ho 15 anni,e come misure sono leggermente più grande come misure Petto:114 Braccia :40,5
Commenta
-
Commenta