Se e' tutto vero. ..che ha 17 anni e si allena da quando ne aveva 14. .davvero ottimo. ..bravissimo. . .vera' volonta' di ferro. .
17 anni..che ve ne pare?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggiomaster ti batterà
Molto dipende dal suo potenziale genetico, preservanza, allenamenti e diete perfetti. ...ma puo' farcela. . .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioSe e' tutto vero. ..che ha 17 anni e si allena da quando ne aveva 14. .davvero ottimo. ..bravissimo. . .vera' volonta' di ferro. ."Quando lavoro sui bicipiti ho quasi le allucinazioni. Mi immagino il braccio che si gonfia fino a riempire la stanza."A.S
MIO DIARIO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rich1990 Visualizza MessaggioCerto! Ci sn andato da quando avevo 14 anni...per i primi mesi ho seguito il programma di riabilitazione!poi mi sn appassionato sempre di piu..fin dal primo giorno sono stato seguito da mio fratello NRO ke mi ha permesso di eseguire gli esercizi in modo corretto fin dal inzio!
buona rich, prosegui su questa strada
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rich1990 Visualizza MessaggioCerto! Ci sn andato da quando avevo 14 anni...per i primi mesi ho seguito il programma di riabilitazione!poi mi sn appassionato sempre di piu..fin dal primo giorno sono stato seguito da mio fratello NRO ke mi ha permesso di eseguire gli esercizi in modo corretto fin dal inzio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioanother phenom ?!Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioSe hai 17 anni posso darmi all'uncinetto
fisico ottimo se hai soli 17 anni(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
quoto
fisico ottimo se hai soli 17 anni
potete togliere tranquillamente il se..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Broly Visualizza Messaggiotu hai avuto il culo di avere un fratello che già conoscesse questo sport..e sopratutto hai iniziato presto.. il che ti permetterà di arrivare a 20anni con un bel fisicaccio... compliementicmq voglio vedere le misure e non riesco a capire a che bf stai leggendo il peso sembra bassa ma dalle foto anke sul 14...
Beh speriamo!grazie per i complimenti!certo come ho scritto precedentemente domani postero le misure!si penso ankio sia intorno al 10.."Quando lavoro sui bicipiti ho quasi le allucinazioni. Mi immagino il braccio che si gonfia fino a riempire la stanza."A.S
MIO DIARIO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rich1990 Visualizza MessaggioBeh speriamo!grazie per i complimenti!certo come ho scritto precedentemente domani postero le misure!si penso ankio sia intorno al 10..E' la terra toa,amala e difendila!De cine?
De ci ole specula e corrompe,difendila
De ci ole sfrutta l’ignoranza,difendila
Pe ci nu tene chiù speranza,difendila
Pe ci ha rimastu senza forza,difendila
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rich1990 Visualizza MessaggioBeh speriamo!grazie per i complimenti!certo come ho scritto precedentemente domani postero le misure!si penso ankio sia intorno al 10..
x i 20kg in 3 anni si mettono si mettono ...il primo anno 10li metti il resto negli altri 2...passare da 60 a 80kg ce n'è gente che lo ha fatto ..ma anke da 70 a 90 ...e se non ne metti 20ne metti 15..che è un buon risultato lo stesso..e poi tenete conto che iniziare presto è emlgio xk il testo a quell'età è alto ..doping naturale xk non sfruttarlo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Broly Visualizza Messaggioa 10 hai i cubetti ...dalle foto che hai postato sei circa cm me di bf mi sembra forse un pò meno quindi dico 14 circa...però vedo che sei basso 10cm in meno di me!
x i 20kg in 3 anni si mettono si mettono ...il primo anno 10li metti il resto negli altri 2...passare da 60 a 80kg ce n'è gente che lo ha fatto ..ma anke da 70 a 90 ...e se non ne metti 20ne metti 15..che è un buon risultato lo stesso..e poi tenete conto che iniziare presto è emlgio xk il testo a quell'età è alto ..doping naturale xk non sfruttarlo?
Commenta
-
Commenta