molto bene
17 anni..che ve ne pare?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggioazz ottimo !!! forse un peletto indietro con il petto...cmq integri?misure?
si il petto e' forse il muscolo meno sviluppato nonostante sia quello in cui riesco a rendere meglio durante l'esercizio...mentre le gambe e i dorsali riesco a svilupparli + facilmente...
certo!
Proteine e creatina..
le misure le postero' in seguito!"Quando lavoro sui bicipiti ho quasi le allucinazioni. Mi immagino il braccio che si gonfia fino a riempire la stanza."A.S
MIO DIARIO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rich1990 Visualizza Messaggiosi il petto e' forse il muscolo meno sviluppato nonostante sia quello in cui riesco a rendere meglio durante l'esercizio...mentre le gambe e i dorsali riesco a svilupparli + facilmente...
certo!
Proteine e creatina..
le misure le postero' in seguito!
e vai di croci!!!![
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rich1990 Visualizza Messaggio
Molto bene Ottime braccia e trapezio
Commenta
-
-
Grazie per i complimenti!
Originariamente Scritto da dav899 Visualizza Messaggioottimo, io ho la tua stessa età, sono del '90, sotto la maglietta si vedono buonissime masse bravo, senza maglietta, abbronzato, e un pò più tirato e con le giuste luci sarai perfettoLast edited by Rich1990; 10-02-2008, 11:42:45."Quando lavoro sui bicipiti ho quasi le allucinazioni. Mi immagino il braccio che si gonfia fino a riempire la stanza."A.S
MIO DIARIO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nro Visualizza Messaggioragazzi, mio fratello e' tutt altro che fake..
ha veramente 17 anni e da quando ha messo piede in palestra a 14 anni non ha mai fatto un allenamento da solo senza che lo seguissi.
Sulle gambe ha diverse ciccatrici dovute a 3 fratture, si e' rotto entrambi i femori e una tibia, ha subito diversi interventi ma ha avuto danni solo ossei per fortuna... la riabilitazione e' stato il motivo percui e' venuto in palestra, poi si e' appassionato come si puo' vedere...
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggiobraccia quanti hai?
Misure?doma se ho 1 attimo di tempo le posto!"Quando lavoro sui bicipiti ho quasi le allucinazioni. Mi immagino il braccio che si gonfia fino a riempire la stanza."A.S
MIO DIARIO
Commenta
-
Commenta