buono bravo
17 anni..che ve ne pare?
Collapse
X
-
questo è + fenomeno del 15enne dell'ultima volta
cmq qui ormai si è prevenuti e si grida al fake in continuazione...
ps. quella sulla gamba sx è una cicatrice?Last edited by tyler360; 09-02-2008, 17:18:26.Originariamente Scritto da Greg LemondIt never gets easier - you just go faster.
Originariamente Scritto da Vince LombardiWinning isn’t everything – it’s the only thing.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tyler360 Visualizza Messaggioquesto è + fenomeno del 15enne dell'ultima volta
cmq qui ormai si è prevenuti e si grida al fake in continuazione...
ps. quella sulla gamba sx è una cicatrice?
ha veramente 17 anni e da quando ha messo piede in palestra a 14 anni non ha mai fatto un allenamento da solo senza che lo seguissi.
Sulle gambe ha diverse ciccatrici dovute a 3 fratture, si e' rotto entrambi i femori e una tibia, ha subito diversi interventi ma ha avuto danni solo ossei per fortuna... la riabilitazione e' stato il motivo percui e' venuto in palestra, poi si e' appassionato come si puo' vedere...
ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rich1990 Visualizza Messaggio
Altezza?Peso?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nro Visualizza Messaggioragazzi, mio fratello e' tutt altro che fake..
ha veramente 17 anni e da quando ha messo piede in palestra a 14 anni non ha mai fatto un allenamento da solo senza che lo seguissi.
Sulle gambe ha diverse ciccatrici dovute a 3 fratture, si e' rotto entrambi i femori e una tibia, ha subito diversi interventi ma ha avuto danni solo ossei per fortuna... la riabilitazione e' stato il motivo percui e' venuto in palestra, poi si e' appassionato come si puo' vedere...
ciao
Qualche "sospetto" forse è nato dall'essersi presentato nel forum così ex-abrupto ma limitandomi alle foto direi notevole sotto tutti i punti di vista, dunque faccio i complimenti a tuo fratello, un ragazzo evidentemente portato a mettere su muscoli....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioDa 14 a 17 sono 3 anni d'allenamento e, se seguito scrupolosamente, direi che ci possiamo stare;
Qualche "sospetto" forse è nato dall'essersi presentato nel forum così ex-abrupto ma limitandomi alle foto direi notevole sotto tutti i punti di vista, dunque faccio i complimenti a tuo fratello, un ragazzo evidentemente portato a mettere su muscoli.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nro Visualizza Messaggiosi guarda, gli l'ho detto io di postare le foto, perche' secondo me vista l'eta' merita vedere i suoi risultati.. per gli anni di allenamento considera che e' entrato in palestra che faceva fatica a camminare in estate poi ha fatto almeno 4 mesi di riabilitazione.. poi chiaramente dopo ha iniziato con calma ad allenarsi, per questo 2 anni. Voglio farvi notare che secondo me posa veramente bene, io ad esempio non ci riesco e mi alleno da 5 anni.
Non sono nuove storie di chi è entrato in palestra per della riabilitazione e poi è rimasto attratto dai pesi ottenendo ottimi risultati:
Hai un competitor di livello in casa, caro fratello maggiore...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
si vedono degli ottimi braccioni..e una struttura bella robusta
bravohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioalè
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioSi, nella terza foto contrae davvero bene i muscoli del braccio.
Non sono nuove storie di chi è entrato in palestra per della riabilitazione e poi è rimasto attratto dai pesi ottenendo ottimi risultati:
Hai un competitor di livello in casa, caro fratello maggiore
cmq mi fa piacere perche' cosi' stiamo insieme di piu' e tra l'altro riusciamo ad allenarci insieme con molta intensita' aiutandoci l un l altro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da totobest Visualizza MessaggioBuono davvero, ma sulle mani hai guanti o fasciature???
Altezza?Peso?
ciao, si sono fasciature xke mi sono fatto male al polso mentre facevo panca stretta!
sono alto 1,70-1,71 x 73 kg!"Quando lavoro sui bicipiti ho quasi le allucinazioni. Mi immagino il braccio che si gonfia fino a riempire la stanza."A.S
MIO DIARIO
Commenta
-
-
se si allena da tutti questi anni allora è fattibile nonostante la giovane età,sopratutto se ben seguito da una persona che mastica abbastanza di bbOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta