Quanto hai di braccia??
3 foto del sopra
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da korallox Visualizza MessaggioQuanto hai di braccia??
Originariamente Scritto da _Alessandro_ Visualizza Messaggioti prego non offenderti, ma ti immaginavo ai livelli di master wallace.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiomeglio...petto,delt e schiena indietro...gambe?
quanto hai perso?
la bf non mi sembra male..
avanti cosi...
Commenta
-
-
direi di lavorare sul petto piu' che altro. comunque avanti cosi'
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
anche io ho un passato simile al tuo, il mio consiglio è di mangiare tanto,pulito e in abbondanza e prendere l'alimentazione un po più tranquillamente ma farlo sempre nel tempo senza sgarrare con alimenti da bambini tipo cioccolata,merendine ecc....
per il resto dobbiamo solo aspettaresigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggiodorsali e capelli latenti..
le braccia sono il tuo punto migliore
Commenta
-
-
meglio Niko, meglio. Cambia metodo di lavoro su petto e dorsali, quello attuale non è efficace.capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
Commenta