Originariamente Scritto da rena82
Visualizza Messaggio
3 foto del sopra
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioDa quanto ti alleni? Sei acerbo se definisci li' rimane veramente poco,temo
Da un anno è mezzo a sta parte sto facendo le cose meglio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioDa quanto ti alleni? Sei acerbo se definisci li' rimane veramente poco,temo
Cmq il ragazzo ha tanta passione che lo porterà ad ottenere ottimi risultati.capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiospalle sembrano messe bene ma forse ti sei sporcato un pò troppo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggiodopo aver fatto un inverno di massa sporchissima, molto sporca... definirla dieta sarebbe stato una bestemmia, almeno ho continuato ad allenarmi.
Ormai è un mesetto che ho ripreso e seguo una lowcarb al momento.
Dovrei stare sui 79kg x 1,79 bf penso intorno al 12-13.
Last edited by Change; 23-03-2008, 22:11:20.
Commenta
-
-
piu' carne addosso metti , meglio ti definisci
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza MessaggioEDITO:
le prime 3 foto sono di 1-2 mesi fa, le altre 3 di stamattina dopo colazione
sempre schifoso uguale ???Originariamente Scritto da master wallaceSE tutti i ***** bravi, laureati, intelligenti, lavoratori vengono qui, chi fara' progredire il loro paese? Babbo natale?
Commenta
-
Commenta