fai la lat avanti allora anziche' le traizoni...**** cn wquelle braccia e' strano nn faccia 8-10 trazioni cmq...
3 foto del sopra
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiopulldown a braccia tese abbassi la sbarra
lat inversa sarebbe la lat machine presa ampia come le trazioni presa prona legg. +ampia delle spalle
http://www.exrx.net/WeightExercises/.../WtPullup.html circa questa presa ma alla lat.
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiofai la lat avanti allora anziche' le traizoni...**** cn wquelle braccia e' strano nn faccia 8-10 trazioni cmq...
farò il lateral avanti con la presa più ampia,inversa (con i palmi rivolti verso di me...giusto !!?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiono..cm primo esercizio lat presa larga prona...nocche verso di te...
poi la sxs finale lat supina...presa media palmi verso di te.
Commenta
-
-
light weight babyOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza MessaggioEDITO:
le prime 3 foto sono di 1-2 mesi fa, le altre 3 di stamattina dopo colazione
sempre schifoso uguale ???sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Commenta
-
-
oggi è andata cosi:
stacco 3x6 90kg + bilancere
trazioni alla lateral presa larga 3x8 60kg
rematore manubrio 8-10-12 26kg-20kg-18kg
pulldown braccia tese ss lateral presa inversa 3x10-8 25kg-50kg
bilancere dritto 3x8 28-33kg
curl manubri in piedi alternato 3x10 10kg
curl manubri inclinata 3x10 9kg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioio avrei fatto:
-curl bil 3x6
-curl man panca 60 3x8
-larry scott 2x12....e gia' il volume per le braccia e' elevato..
toglimi una curiosita' amico..quanto hai di braccio?
comunque settimana prox i bic li faccio cosi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiosembra un 40cm in foto...rende molto..
complimenti..
comunque non mi lamento delle braccia, se pure il petto fosse cresciuto in contemporanea...
comunque questo inverno mi sarò sporcato come non mai, ma qualcosina ho guadagnato(no???? )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioa me nn sembri sporchissimo...ma sei a riposo o post w.o. in foto?
non sono da buttare il problema imho è che ingrasso e dimagrisco... ogni inverno butto su, poi torna giù... contando pure che nell'inverno 2004 ero 100kg di ciccia e riuscire ad avere una pelle tirata mi fa dannare. Ormai cosi, prossimo inverno niente cazzate e vedremo.
Poi figurati, per come era anni fa, sono contento cosi ! Peccato che non trovo foto di quando ero in forma
Commenta
-
Commenta