fai la lat avanti allora anziche' le traizoni...**** cn wquelle braccia e' strano nn faccia 8-10 trazioni cmq...
3 foto del sopra
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiopulldown a braccia tese abbassi la sbarra
lat inversa sarebbe la lat machine presa ampia come le trazioni presa prona legg. +ampia delle spalle
http://www.exrx.net/WeightExercises/.../WtPullup.html circa questa presa ma alla lat.il pulldown a braccia tese lo volevo inserire comunque
la lateral già lo facevo, ma non a presa inversa...
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiofai la lat avanti allora anziche' le traizoni...**** cn wquelle braccia e' strano nn faccia 8-10 trazioni cmq...
farò il lateral avanti con la presa più ampia,inversa (con i palmi rivolti verso di me...giusto !!?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiono..cm primo esercizio lat presa larga prona...nocche verso di te...
poi la sxs finale lat supina...presa media palmi verso di te.
Commenta
-
-
light weight babyOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza MessaggioEDITO:
le prime 3 foto sono di 1-2 mesi fa, le altre 3 di stamattina dopo colazione
sempre schifoso uguale ???sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Commenta
-
-
oggi è andata cosi:
stacco 3x6 90kg + bilancere
trazioni alla lateral presa larga 3x8 60kg
rematore manubrio 8-10-12 26kg-20kg-18kg
pulldown braccia tese ss lateral presa inversa 3x10-8 25kg-50kg
bilancere dritto 3x8 28-33kg
curl manubri in piedi alternato 3x10 10kg
curl manubri inclinata 3x10 9kg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioio avrei fatto:
-curl bil 3x6
-curl man panca 60 3x8
-larry scott 2x12....e gia' il volume per le braccia e' elevato..
toglimi una curiosita' amico..quanto hai di braccio?
comunque settimana prox i bic li faccio cosi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiosembra un 40cm in foto...rende molto..
complimenti..quella foto piace pure a me
comunque non mi lamento delle braccia, se pure il petto fosse cresciuto in contemporanea...
comunque questo inverno mi sarò sporcato come non mai, ma qualcosina ho guadagnato(no????)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioa me nn sembri sporchissimo...ma sei a riposo o post w.o. in foto?
non sono da buttareil problema imho è che ingrasso e dimagrisco... ogni inverno butto su, poi torna giù... contando pure che nell'inverno 2004 ero 100kg di ciccia e riuscire ad avere una pelle tirata mi fa dannare. Ormai cosi, prossimo inverno niente cazzate e vedremo.
Poi figurati, per come era anni fa, sono contento cosi ! Peccato che non trovo foto di quando ero in forma
Commenta
-
Commenta