è 100 kg?pensavo meno...
46 a caldo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiotirati almeno al 10%, pesati....poi tra tre mesi sempre al 10% ripesati...se hai preso 3 kg senza doparti mollo la palestra per sempre. Se 3 kg li pigli in 1-2 anni ritieniti fortunato.
non avete capito....io 3 kg senza tirarmi e/o doparmi li prendo da qui ad aprile....mese in cui comincerò dieta e definizione...farò di tutto (nei limiti del possibile per prenderli) posterò foto a 105/106 kg ad aprile...se non riuscirò nell'impresa tirerò testate al muro senza se senza ma!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioè 100 kg?pensavo meno...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioNon riesce proprio di limitarsi ad apprezzamenti e/o critiche, ad incoraggiamenti o a semplici "bravo", neanche nel caso di un ragazzo come Sbarba, uno che ha dimostrato e dimostra di avere lo sport per cui questo forum è nato nel sangue;
Pensavo che almeno di fronte ad un esempio come lui le voci stonate avrebbero taciuto ma, come sempre, il veleno è nella coda.
Sean sono onorato dal tuo commento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioSbarba ascoltami ti spiego perche' mi va di farlo: tu hai molta massa e molto grasso,sarebbe ora di tirarsi e di perdere diciamo almeno (resto basso) 10 kg...poi ripartire con altra massa..se tu continui a prendere peso sara' prevalentemente grasso a meno che tu non decida di usare farmaci. In ogni caso io fossi in te sia natural che non mi tirerei per vedere cosa ne esce fuori da quello che hai fatto fino ad ora (che e' un ottimo risultato)....HAI CAPITO O NO???????
Commenta
-
-
comunque sia permettetemi un consiglio , qui in molti usano la filosofia alla " olympia " di ingrassarsi da bestia per poi tirarsi... due cose :
1-ha forse un barlume di senso per chi usa farmaci e/o gareggia, ma gia' e' una cagata
2- non serve a un emerito ***** per aumentare massa muscolare, anzi, affatica solo il corpo che deve sopportare un pluslavoro dalla zavorra del grasso
Quindi mio consiglio,grasso si, ma con moderazione ...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggioragazzi cosa volete che vi dica che non ci devo credere?? grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Certo che devi crederci. Poi se invece di 3 ne prendi 1 sarà comunque un ottimo risultato.Last edited by GalDregon; 10-02-2008, 12:48:19.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggioragazzi scusate ma ieri sera ero un po' ubriaco
dio ti fulmini maledetto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggioragazzi scusate ma ieri sera ero un po' ubriaco
Commenta
-
Commenta