Originariamente Scritto da sbarbafuss
Visualizza Messaggio
46 a caldo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioNo.....ad essere proprio siceri sei tu che in qualche modo vuoi alludere con le faccine, io non mi riferivo a te in particolare contestavo la parola impossibile di Maurox.
dai non mi prendere per il culo per cortesia ho capito benissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioandare su piano col peso, prediligere la massa pulita ... se no togliere l'acqua non serve, se sotto mantieni un % bf altaOriginariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggioil mio obbiettivo mauro per adesso è il 46 a freddo con bf leggermente più bassa della attuale..ho la fissa del peso e della massa..ad aprile comincio la dieta e appesantisco le sessioni aerobiche...ma nel frattempo spero di prendere ancora un 5 kg...dei quali 3.5 minimo di massa magraOriginariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggionon e' possibile prendere 5 chili di cui 3,5 di massa magra, cco perche' ti dico che metter su peso cosi' non serve, anzi, e' controproducenteOriginariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggioe perchè dici che è impossibile...nulla è impossibilesono 3 kg cacati non 10!!
...io aggiungo si coi farmaci, rispondendo a maurox che giustamente dice che e' impossibile metterli da natural...
Commenta
-
-
forse siamo ot solo perchè in sezione foto, ma credo centri visto che parliamo del tuo obbiettivo di crescita. hai detto di fare 3 sedute anaerobiche e 2 aerobiche a sett; ho capito che alleni ogni gruppo 1 volta week con poche serie ad esaurimento, tra cui una pesante ed una di pompaggio.
integri, e se lo fai con cosa?
in bocca al lupo per il tuo obbiettivo (che tu lo raggiunga o meno del tutto è secondario, è il significato che sta danto a te la cosa + importante)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioLa faccina che fai nell'ultima risposta dici nulla e' impossibile...io aggiungo si coi farmaci, rispondendo a maurox che giustamente dice che e' impossibile metterli da natural...
ma chi ti dà questa certezza assoluta?? il fatto che non riesci a prendere massa tu non significa che gli altri per prenderla debbano solo prendere farmaci per aumentarla zio pane!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioforse siamo ot solo perchè in sezione foto, ma credo centri visto che parliamo del tuo obbiettivo di crescita. hai detto di fare 3 sedute anaerobiche e 2 aerobiche a sett; ho capito che alleni ogni gruppo 1 volta week con poche serie ad esaurimento, tra cui una pesante ed una di pompaggio.
integri, e se lo fai con cosa?
in bocca al lupo per il tuo obbiettivo (che tu lo raggiunga o meno del tutto è secondario, è il significato che sta danto a te la cosa + importante)
ti ringrazio per gli augurisei un fratello
per il resto non assumo integratori se non un po' di vitamina e... preferisco mangiare come un animale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio3 kg puliti in 3 mesi? ma per favore...poi su un corpo già costruito...
Commenta
-
-
Non riesce proprio di limitarsi ad apprezzamenti e/o critiche, ad incoraggiamenti o a semplici "bravo", neanche nel caso di un ragazzo come Sbarba, uno che ha dimostrato e dimostra di avere lo sport per cui questo forum è nato nel sangue;
Pensavo che almeno di fronte ad un esempio come lui le voci stonate avrebbero taciuto ma, come sempre, il veleno è nella coda....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggiodiffidenti da far schifo sietesigpic
Commenta
-
-
Sbarba ascoltami ti spiego perche' mi va di farlo: tu hai molta massa e molto grasso,sarebbe ora di tirarsi e di perdere diciamo almeno (resto basso) 10 kg...poi ripartire con altra massa..se tu continui a prendere peso sara' prevalentemente grasso a meno che tu non decida di usare farmaci. In ogni caso io fossi in te sia natural che non mi tirerei per vedere cosa ne esce fuori da quello che hai fatto fino ad ora (che e' un ottimo risultato)....HAI CAPITO O NO???????
Commenta
-
Commenta