Grosso,alto di bf e linee da definire...a me piace un fisico piu' tirato cmq ottimi risultati vista l'eta'.
46 a caldo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggioquanto hai ciccio??
però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
E' stato già detto tutto e tutti i complimenti sono nel tuo caso meritatissimi:
Hai in te lo spirito del bodybuilder, poca da fare...Grande Sbarba...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioCon i farmaci e' possibilissimo
ma che farmaci... they in 3 mesi mangiando come un animale 3 kg cacati chi non li può prendere??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio31 ma sono partito sotto peso..e di molto
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioE' stato già detto tutto e tutti i complimenti sono nel tuo caso meritatissimi:
Hai in te lo spirito del bodybuilder, poca da fare...Grande Sbarba
grazie mille sean
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggioma che farmaci... they in 3 mesi mangiando come un animale 3 kg cacati chi non li può prendere??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioNo Sbarba non hai capito, non dicevo di te...parlavo in generale, siccome Maurox ha detto che e' IMPOSSIBILE gli ho contestato che con i farmaci e' possibile,anzi possibilissimo..
e secondo me they non sbagli affatto nelll'asserire che con il sostegno di farmaci sia possibile!! ma credo sia possibile anche senza...spero di riuscire a dimostrarlo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggioil mio obbiettivo mauro per adesso è il 46 a freddo con bf leggermente più bassa della attuale..ho la fissa del peso e della massa..ad aprile comincio la dieta e appesantisco le sessioni aerobiche...ma nel frattempo spero di prendere ancora un 5 kg...dei quali 3.5 minimo di massa magra
si vede che hai una struttura molto capientehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggioma che farmaci... they in 3 mesi mangiando come un animale 3 kg cacati chi non li può prendere??
sono stati ovviamente esclusi dalla lista federico86 e zanelike
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza MessaggioBESTIOLINA, .:sandro:., =peppe1990=, Ale86, alex87alex, Andrio, Antoniome, Auricchio, baldu, BALOS, bersiker1980, bleedeyes, Budda, carloppio, Change, charlie_one, Christian Troy, cirillo, c_cccccc, DaKid13, Damz, DavideTheBest, Deadlift, deoxys00, diabolerik, diavolettoroma81, Diegosfn, docfra81, DROIDE77, Dsquared, EGMario86, ELDAR, Elway, frad1985, fredpraz, Gaara, gabriele81, gagan, gio84, girl on the moon, GMG, Gore, Hollywood, ilcalmo, ItalianBoy, Iugino, japcar, jpfux, kali, Kasparo, kenshiro80, KOBE, korallox, laplace, LEE WON DAVE HOUSE, M K K, Marco pl, mariasole82, mark 76, massicart76, Matt10, max68first, mck33it, Meco, mens, MILO, MMA7, Morfeus86, morpheo, Mr. Anderson, mrs mandolino, MxRacer, NewLife, NoFun82, Oliver Sparrow, pepo88, PhexX, pollodigomma, Power clean, Profex, QuattroAnte, raiky, Rampage, Ray Of Light, reg park, Remo, rena82, Rich1990, Rik_the_Dog, rocky 80, rtr90, shernon, spidermorfeo, spronchise, Ste82, tanadelletigri, The king of world, therainman, the_drifter, tosainu1978, Totaldemawesome, totobest, Tristan, Ultor, Vikingo79, yalen, yupsilon, zepe, _Jamez_
sono stati ovviamente esclusi dalla lista federico86 e zanelikehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta