Originariamente Scritto da sbarbafuss
Visualizza Messaggio
46 a caldo
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da IronFlex Visualizza MessaggioSbarba ottimo il volume , fisico simile al mio ....pesavo 102/3 a dicembre su 175 con bf alta ovviamente , stamattina 94,5 kg dopo un mesetto di dieta fatta bene , ti consiglio di fare lo stesso prendere altri kg adesso sarebbe controproducente .
Originariamente Scritto da davide1984 Visualizza Messaggiogrande! bello massoso come piace a me anche se la bf è un pò alta! cmq grande stai molto bene
grazie amico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggiomi piaci di + così!
NIKOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
se ti dai una sgrassata esci fuori alla grande perchè i volumi ci sonohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza MessaggioNIKOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
è veramente masssssoso sbarba, dal vivo lo è anche più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggio
è veramente masssssoso sbarba, dal vivo lo è anche piùOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
è veramente masssssoso sbarba, dal vivo lo è anche più
ti ricordi che risate nico??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiose ti dai una sgrassata esci fuori alla grande perchè i volumi ci sono
Commenta
-
-
Braccio a dir poco immenso.Se poi consideri che hai solo 20 anni direi a dir poco superlativo. Se ti mettessi un attimo in definizione avresti un fisico veramente da paura.E' la terra toa,amala e difendila!De cine?
De ci ole specula e corrompe,difendila
De ci ole sfrutta l’ignoranza,difendila
Pe ci nu tene chiù speranza,difendila
Pe ci ha rimastu senza forza,difendila
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEE WON DAVE HOUSE Visualizza MessaggioBraccio a dir poco immenso.Se poi consideri che hai solo 20 anni direi a dir poco superlativo. Se ti mettessi un attimo in definizione avresti un fisico veramente da paura.
onorato lee
Commenta
-
-
è veramente masssssoso sbarba, dal vivo lo è anche piùOriginariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggio
ti ricordi che risate nico??Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggionon e' possibile prendere 5 chili di cui 3,5 di massa magra, cco perche' ti dico che metter su peso cosi' non serve, anzi, e' controproducente
Commenta
-
Commenta