nella foto in ciabatte bianche stai molto bene!!
46 a caldo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiogrande sbarba...c'è da sgrassare ma la massa sotto c'è eccome......mi dicono dalla regia che la circonferenza toracica di eremita(cravattina fuxia compreso) è inferiore a quella del tuo braccio, confermi?
ragazzi anche lui è un guerriero di anima e cuore ce la mette tutta..apprezziamolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggionella foto in ciabatte bianche stai molto bene!!
grazie hombre
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggiograzie hombre
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiocomplimentissimi..ma anche master (e se lo ha detto lui che è per la massa forever) l'ha detto..scendi un pò di bf e starai benissimo
ciccio ho appena notato la tua firma
mi dispiace darti questa delusione ma e il caso che la cambi con qualcosa di piu arrivabile.
alla tua eta non diventerai piu alto ne ti si allunghera piu la mazzancolla te lo garantisco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioottimo sbarba,sei un caterpillarOriginariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiogrosso, forma strana ma veramente impressivo come volumi da steso...prova a tirarti un pelino...e spacca il bicipite che forse è indietro..
apprezzo
Commenta
-
-
Ottimo braccioMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da teo86 Visualizza Messaggiobello massoso...
se ti asciughi, rimane cmq bello grosso mi sa... complimenti
gracias
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiociccio ho appena notato la tua firma
mi dispiace darti questa delusione ma e il caso che la cambi con qualcosa di piu arrivabile.
alla tua eta non diventerai piu alto ne ti si allunghera piu la mazzancolla te lo garantisco
si parla di picco bicipite
però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
Commenta