grande , anche le venozze
46 a caldo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggio
come da titolo...oggi allenamento tricipiti...ho raggiunto i 46..sono 1 e 83/84 e al momento peso 102 kg....cosa ne pensate??consigli per eliminare l'acqua??
Commenta
-
-
come da titolo...oggi allenamento tricipiti...ho raggiunto i 46..sono 1 e 83/84 e al momento peso 102 kg....cosa ne pensate??consigli per eliminare l'acqua??Non prendetemi in giro per il mio nome... piuttosto conoscetemi per quella che sono.
Tina
Commenta
-
-
come da titolo...oggi allenamento tricipiti...ho raggiunto i 46..sono 1 e 83/84 e al momento peso 102 kg....cosa ne pensate??consigli per eliminare l'acqua??sigpic
Commenta
-
-
come da titolo...oggi allenamento tricipiti...ho raggiunto i 46..sono 1 e 83/84 e al momento peso 102 kg....cosa ne pensate??consigli per eliminare l'acqua??Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Certo che 46 di braccio a 20 anni.. sei alto circa come me e pesi 12 kg di più...senza contare che io a caldo arrivo a malapena a 41Last edited by bersiker1980; 07-02-2008, 23:19:20.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiosbarba, il bello è che fai allenamenti brevissimi ... mi pare solo 5 serie totali x muscolo
me ne posti un esempio?
allenamenti brevi ma molto intensi....da quasi sempre mi alleno cosi..
ad esempio per i tricipiti oggi ho fatto una serie di french press al cedimento molto pesante...una di pompaggio al cedimento...e 2 esercizi con manubri. per un totale di 4 serie al cedimento.
Commenta
-
Commenta