ottimo Sbarba se continui cosi tempo 2 anni e tocchi quota 50
46 a caldo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Yonak Visualizza MessaggioSbarba facciamo scambio di corpi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioottimo Sbarba se continui cosi tempo 2 anni e tocchi quota 50
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiook,ha detto pero prima di girarti di spalle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioziobove che cinghialone, certo che sei salito parecchio da questa foto
di massa grassa intendi??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggiodi massa grassa intendi??
no di tutti e 2
la bf e sicuramente salita ma anche la massa magra l'ha seguita par pari.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggiosigpic
INDIAN PARK DESFASS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggioehh l'unico blocco che ho è quello che mi cago addosso al solo pensiero di perdere anche (se pur poca) massa magra....mi terrorizza
sbloccati allora
saresti uno spreco indicibile altrimenti
anche se non tantissimi ce un discreto numero di persone in giro che che possono ambire alle tue masse
la maggior parte pero sono endomorfi tipo avido col bacino e vita larghi quanto le spalle.
tu invece hai una struttura piuttosto felice e un peccato tenerla nascosta sotto la ciccia.
in ogni caso il tirarsi, anche se non a % bassissime e ottimo per prevenire e ritardare lo stallo che prima o poi colpisce tutti quindi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiosbloccati allora
saresti uno spreco indicibile altrimenti
anche se non tantissimi ce un discreto numero di persone in giro che che possono ambire alle tue masse
la maggior parte pero sono endomorfi tipo avido col bacino e vita larghi quanto le spalle.
tu invece hai una struttura piuttosto felice e un peccato tenerla nascosta sotto la ciccia.
in ogni caso il tirarsi, anche se non a % bassissime e ottimo per prevenire e ritardare lo stallo che prima o poi colpisce tutti quindi
grazie....cercherò di fare il possibile.. vado a massacrarmi la schiena!! dopo posto qui nuove foto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggio
come da titolo...oggi allenamento tricipiti...ho raggiunto i 46..sono 1 e 83/84 e al momento peso 102 kg....cosa ne pensate??consigli per eliminare l'acqua??
andare su piano col peso, prediligere la massa pulita ... se no togliere l'acqua non serve, se sotto mantieni un % bf altasigpic
Commenta
-
Commenta