If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ieri sera eremarcio ha fatto conquiste o picche come sempre ?
uha uha uha
non abbiamo fatto nulla di che siamo stati in giro per pub...siamo tornati a casa presto!! c'era eremita che mi rompeva le balle perchè dentro il pub stavo con una maglietta a maniche lunghe ....
io in un pub ad alassio c'era un cameriere che non capiva un ***** molto probabilmente nuovo...gli dicevo prendo il panino p1....e lui cosa?? io p1 e lui cosa?? alla fine gli ho detto p di pirla...p1
non abbiamo fatto nulla di che siamo stati in giro per pub...siamo tornati a casa presto!! c'era eremita che mi rompeva le balle perchè dentro il pub stavo con una maglietta a maniche lunghe ....
io in un pub ad alassio c'era un cameriere che non capiva un ***** molto probabilmente nuovo...gli dicevo prendo il panino p1....e lui cosa?? io p1 e lui cosa?? alla fine gli ho detto p di pirla...p1
tutto vero purtoppo io ed eremo abbiamo avuto pena per quel povero cameriere
Su un natural, specie giovane, serve. . .e' l'unica strada nel corso degli anni per arrivare a certi livelli. ..
mettere su grasso ha utilita' solo nella misura in cui ti serve , per creare una condizione vantaggiosa al tuo corpo che non si fa mancare nulla ... ed e' un bel vantaggio anche per proteggere i tessuti ... ma quando si va oltre a certe % l'utilita' non esiste piu'
comunque sia permettetemi un consiglio , qui in molti usano la filosofia alla " olympia " di ingrassarsi da bestia per poi tirarsi... due cose :
1-ha forse un barlume di senso per chi usa farmaci e/o gareggia, ma gia' e' una cagata
2- non serve a un emerito ***** per aumentare massa muscolare, anzi, affatica solo il corpo che deve sopportare un pluslavoro dalla zavorra del grasso
Quindi mio consiglio,grasso si, ma con moderazione ...
quoto.
io sono arrivato a 98 luridissimi kg in passato ed oltre a fare schifo e avere la faccia gonfia come una mongolfiera avevo anche perso forza.
il corpo ha bisogno di nutrienti per crescere ma il continuo sovraccarico tende a volte ad impedire il processo
"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
quoto.
io sono arrivato a 98 luridissimi kg in passato ed oltre a fare schifo e avere la faccia gonfia come una mongolfiera avevo anche perso forza.
il corpo ha bisogno di nutrienti per crescere ma il continuo sovraccarico tende a volte ad impedire il processo
il grasso corporeo non contiene solo sostanze utili, protettive o necessarie per la crescita muscolare, ma anche un sacco di merda ... e la merda affatica e danneggia l'organismo
in ogni caso se vuoi la forza non puoi essere tirato..io ho notato una perdita di forza notevole dimagrendo...anche se la massa muscolare si era conservata benino..
il grasso corporeo non contiene solo sostanze utili, protettive o necessarie per la crescita muscolare, ma anche un sacco di merda ... e la merda affatica e danneggia l'organismo
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta