ragazzi ho 20 anni,mi alleno da 1 anno e mezzo circa,integro solo con proteine in polvere....secondo voi le basi ci sono?
nuovo del forum,siate buoni!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggiosecondo me ci sono eccome....quanto sei alto e quanto pesi??
1,83 x 81 chili sono in massa ma addome sta a zero!grazie comunque![
Commenta
-
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggiograzie ragazzi troppo buoni!"Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".
Commenta
-
-
benvenutoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggioragazzi un ultima cosa...sicuramente voi ne capite piu di me,a quanto sta secondo voi la mia % di massa grassa?"Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".
Commenta
-
Commenta