Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il mio ideale di fisico e (e di bellezza maschile)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Originariamente Scritto da soirda Visualizza Messaggio
    hem, notizia delle ultime ore.

    gli incontri sono praticamente tutti truccati

    Se teruccati..
    Andate su voi a picchiare ll'ubiracone del pub!
    Ma Sapete chi è? informatevi e così per caso guardate chi lo allena..

    Commenta


      #62
      lui si che è un armadio

      Commenta


        #63
        Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
        Non è un discorso da gay.
        Spesso la gente posta foto di gente al cui fisico aspira.
        A me personalmente certi modelli (che pure hanno un fisico stellare) non piacciono: troppo "fighette".
        Quest'uomo risponde ai miei canoni di bellezza maschile: massiccio, alto, imponente, con lineamenti belli ma decisi.


        James Thompson. Britannico, 29 anni, 196 cm x 118 kg di peso, lottatore professionista nei circuiti UFC



        Dite che in 2 anni di palestra divento come lui?



        sinceramente l'unica cosa che trovo piu appannata del suo addome è il suo sguardo bovino

        Commenta


          #64
          Originariamente Scritto da soirda Visualizza Messaggio
          hem, notizia delle ultime ore.

          gli incontri sono praticamente tutti truccati
          Evidentemente pensi che Thompson combatta nella WWE...quella di John Cena, The Undertaker e compagnia bella

          Toh, vatti a vedere cosa sono le MMA, il K1, e il circuito UFC

          http://www.mmatko.com/tank-abbott-vs...ght-video-ufc/ (guarda la faccia di Don Frye, quello coi baffi, a fine incontro)



















          dimmi se sta gente secondo te finge....e dai un'occhiata alle protezioni che hanno sulle mani.....
          Last edited by bersiker1980; 08-02-2008, 09:15:28.
          sigpic

          Commenta


            #65
            Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
            Evidentemente pensi che Thompson combatta nella WWE...quella di John Cena, The Undertaker e compagnia bella

            Toh, vatti a vedere cosa sono le MMA, il K1, e il circuito UFC

            http://www.mmatko.com/tank-abbott-vs...ght-video-ufc/ (guarda la faccia di Don Frye, quello coi baffi, a fine incontro)















            dimmi se sta gente secondo te finge....e dai un'occhiata alle protezioni che hanno sulle mani.....






            ahahahahahhaha ahahahahah ahahahha!

            Certio che paragonare o confondere il Wrestling Con UFC, MMA, ecc

            È come paragonare un film cinematografico ad una partita o cambattimento che sia REALE!!

            Commenta


              #66
              I giocatori del milan, quando erano a Yokohama a giocare la finale, hanno assistito alla Finale di K1.. deve essere impressionante vedere atleti del genere che sele danno!
              boh, fin quando nn salatano fuori gente come Bob Sapp o Zuluzinho..

              Commenta


                #67
                Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
                Evidentemente pensi che Thompson combatta nella WWE...quella di John Cena, The Undertaker e compagnia bella

                Toh, vatti a vedere cosa sono le MMA, il K1, e il circuito UFC

                http://www.mmatko.com/tank-abbott-vs...ght-video-ufc/ (guarda la faccia di Don Frye, quello coi baffi, a fine incontro)





















                dimmi se sta gente secondo te finge....e dai un'occhiata alle protezioni che hanno sulle mani.....
                conosco la differenza, e ti assicuro che la maggior parte degli incontri sono truccati.

                libero di non credermi, io la penso così.

                Commenta


                  #68
                  fisico indubbiamente impressivo...non mi piace affatto la linea..il mio ideale di fisico è piu' vicino ad un centometrista (americano nero ultra-doped) che non a questo..

                  Commenta


                    #69
                    ma le prende da chiunque fa quello sguardo cattivo da topo rabbioso e poi le prende pure da quel secco infimo... dal ciccione enorme boxer e da quell'altro pelatone le prende da tutti *****... è enorme ma inutile

                    Commenta


                      #70
                      Originariamente Scritto da Dopritem Visualizza Messaggio
                      ma le prende da chiunque fa quello sguardo cattivo da topo rabbioso e poi le prende pure da quel secco infimo... dal ciccione enorme boxer e da quell'altro pelatone le prende da tutti *****... è enorme ma inutile



                      ...ma di noi
                      sopra una sola teca di cristallo
                      popoli studiosi scriveranno
                      forse, tra mille inverni
                      «nessun vincolo univa questi morti
                      nella necropoli deserta»

                      C. Campo - Moriremo Lontani


                      Commenta


                        #71
                        Originariamente Scritto da Dopritem Visualizza Messaggio
                        ma le prende da chiunque fa quello sguardo cattivo da topo rabbioso e poi le prende pure da quel secco infimo... dal ciccione enorme boxer e da quell'altro pelatone le prende da tutti *****... è enorme ma inutile


                        Ok, ma io non avrei mai il coraggio di dirglielo....
                        sigpic

                        Commenta


                          #72
                          sinceramente non mi piace
                          però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎