If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Il mio ideale di fisico e (e di bellezza maschile)
Non è un discorso da gay.
Spesso la gente posta foto di gente al cui fisico aspira.
A me personalmente certi modelli (che pure hanno un fisico stellare) non piacciono: troppo "fighette".
Quest'uomo risponde ai miei canoni di bellezza maschile: massiccio, alto, imponente, con lineamenti belli ma decisi.
James Thompson. Britannico, 29 anni, 196 cm x 118 kg di peso, lottatore professionista nei circuiti UFC
Dite che in 2 anni di palestra divento come lui?
sinceramente l'unica cosa che trovo piu appannata del suo addome è il suo sguardo bovino
I giocatori del milan, quando erano a Yokohama a giocare la finale, hanno assistito alla Finale di K1.. deve essere impressionante vedere atleti del genere che sele danno!
boh, fin quando nn salatano fuori gente come Bob Sapp o Zuluzinho..
fisico indubbiamente impressivo...non mi piace affatto la linea..il mio ideale di fisico è piu' vicino ad un centometrista (americano nero ultra-doped) che non a questo..
ma le prende da chiunque fa quello sguardo cattivo da topo rabbioso e poi le prende pure da quel secco infimo... dal ciccione enorme boxer e da quell'altro pelatone le prende da tutti *****... è enorme ma inutile
ma le prende da chiunque fa quello sguardo cattivo da topo rabbioso e poi le prende pure da quel secco infimo... dal ciccione enorme boxer e da quell'altro pelatone le prende da tutti *****... è enorme ma inutile
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
Ok, ma io non avrei mai il coraggio di dirglielo....
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta