If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Il mio ideale di fisico e (e di bellezza maschile)
proprio come lui no. pero', lavorando in maniera sapiente, una ginecomastia simile la puoi ottenere.
Si la gine...ok sto qua c'ha la bf un po alta ma ***** è una montagna.
Sfiora 2 metri. Secondo me è 1000 volte meglio lui di fighetti da 1,75 per 85 kg.
Poi sn gusti eh....
Tu preferisci i modelli di Mens'Health o i maschioni tipo questo?
Quale tipologia è più conforme al tuo ideale di bellezza maschile?
Io, purtroppo o per fortuna (non l'ho ancora capito ), sono molto sensibile alla bellezza maschile, anche oggettiva. Un modello di Men's Health è indubbiamente bello e non riesco ad esserne indifferente.
Il ragazzo che hai postato tu, di viso, è forse meno bello di un modello da passerella ma per me è decisamente più sexy di loro perchè tremendamente virile e "macho". Se dovessi scegliere con chi andare a letto tra un modello da passerella e quel maschione preferirei certamente quest'ultimo
La bellezza non coincide sempre (e forse per fortuna) con la sensualità
Si la gine...ok sto qua c'ha la bf un po alta ma ***** è una montagna.
Sfiora 2 metri. Secondo me è 1000 volte meglio lui di fighetti da 1,75 per 85 kg.
Poi sn gusti eh....
ha una grossa stazza, ma muscolarmente parlando non e' nulla di eccezionale. . e manco bello. . .
ha una grossa stazza, ma muscolarmente parlando non e' nulla di eccezionale. . e manco bello. . .
Master, proprio tu che parli sempre di veri uomini dici così?!
Questo non è una fighetta. Ha lineamenti regolari, a mio avviso belli e un corpo possente, da lottatore.
Si vede che è un combattente, la sua è una bellezza rude, da "guerriero".
Io la penso così. Se potessi scegliere a chi assomigliare fisicamente direi senz'altro lui.
Master, proprio tu che parli sempre di veri uomini dici così?!
Questo non è una fighetta. Ha lineamenti regolari, a mio avviso belli e un corpo possente, da lottatore.
Si vede che è un combattente, la sua è una bellezza rude, da "guerriero".
Io la penso così. Se potessi scegliere a chi assomigliare fisicamente direi senz'altro lui.
Bello? Mah. .d'accordo che e' tutto relativo, ma il mio giudizio da uomo. . e' che bello non sia proprio. .
Sul fatto del guerriero. .uomini veri. .. ha delle pecche.
Intanto non ha gli addominali scolpiti. .requisito fondamentale. . .( 300 docet. . .) e poi ha una brutta muscolatura. . .probabilmenre non pompa. .
Bello? Mah. .d'accordo che e' tutto relativo, ma il mio giudizio da uomo. . e' che bello non sia proprio. .
Sul fatto del guerriero. .uomini veri. .. ha delle pecche.
Intanto non ha gli addominali scolpiti. .requisito fondamentale. . .( 300 docet. . .) e poi ha una brutta muscolatura. . .probabilmenre non pompa. .
Mah a mio parere guerriero è guerriero fino in fondo!
Fa uno sport dove fisicamente devi dare come in nessun altro sport e allo stesso tempo devi essere agile e basta vederlo quando combatte che animale sia, grosso, forte potente e agile!
sulla bellezza dei lineamenti non mi pronuncio, è sempre soggettiva. Sulla forza e l'aria da guerriero, credo non ci siano dubbi..parliamo di UFC, bestie notevoli..
sigpic Amanti della carne..
"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."
sulla bellezza dei lineamenti non mi pronuncio, è sempre soggettiva. Sulla forza e l'aria da guerriero, credo non ci siano dubbi..parliamo di UFC, bestie notevoli..
gli addominali da 300 sono belli stanno bene nella parte dei guerrieri, ma i veri guerrieri avevano gli addominali costruiti in quel modo?
per quanto riguarda l'aspetto fisico di un guerriro non mi riferirei a 300 senza nulla togliere ai super fisicazzi che si ritrovano..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta