ehm... dopo mesi di fermo parte seconda
Collapse
X
-
Nn vedo la foto mauro...
Fai l'upload sul forum, plsAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioNn vedo la foto mauro...
Fai l'upload sul forum, pls
che minchia e' ?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioche minchia e' ?
Nn ho accesso a imageshackAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggioquando fai reply c'è un pulsante "gestione allegati" e alleghi la foto..
Nn ho accesso a imageshack
sigpic
Commenta
-
-
Fantastica vascolarizzazione
Ma mi domando.. dove porta tutto quel sangue, ke muscoli nn ce ne sono..?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Steel Visualizza MessaggioBella vascolarizzazione, ma non basta ci vuole anche massa E TANTA !...
Un po come Frank McGrath, un mito in fatto di braccia mastodontiche con tanto di venone annesse
si vabbe' metti la foto di uno un po' piu' pieno come un uovo ...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioottima vascolarizzazione, ma non potresti postare una volta l'intero fisico?
ci sono gia' le mie foto , devi cercarle perche' quelle che avevo non le ho piu'sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioFantastica vascolarizzazione
Ma mi domando.. dove porta tutto quel sangue, ke muscoli nn ce ne sono..?
eh sono calati, si, ma le braccia restano buonesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioeh sono calati, si, ma le braccia restano buoneAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioIl peso com'è..?sigpic
Commenta
-
Commenta