If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
beh io son fermo dai pesi da ormai 8 mesi causa lussazione e poi operazione alla spalla ed ho perso in tutto 6 kg fin ora..........uff ,la mia ragazza mi chiama flacidino ora...hahahahahhaha,diciamo che nn ho piu tanta fame,prima quando mi allenavo mangiavo anche contro voglia pur di metter su qualche kiletto......vabbe dai i dottori m'hanno detto di aspettare ancora 1 mesetto,poi reiniziero pian piano!!!!
Anch' io per adesso non posso allenami(fra un pò avrò operazione al ginocchio) e, a causa della mia costituzione, mi sto rinsecchendo un po(visto che mangio di meno).
vorrei fare una domanda a maurox:
considerato il tuo fisico , che tende a riportarti allo stato di magrezza dovuto alla costituzione, che protocollo dietetico utilizzavi(quando ti allenavi),per prendere massa e per definirti in maniera eccellente?
grazie, ciao
"Il piu' grande inganno che il diavolo ha fatto all'umanita', e' stato fargli credere di non esistere."
notevole braccio e venatura
rispetto per l' atleta maurox
in palestra era sempre serio preciso concentrato ora è un pò che non si vede oppure ha cambiato palestra il bracci non riesco a far confronto con il passato mi sa che ha tolto tutte le sue foto precedentemente postate .
ma comunque Rispect!
beh io son fermo dai pesi da ormai 8 mesi causa lussazione e poi operazione alla spalla ed ho perso in tutto 6 kg fin ora..........uff ,la mia ragazza mi chiama flacidino ora...hahahahahhaha,diciamo che nn ho piu tanta fame,prima quando mi allenavo mangiavo anche contro voglia pur di metter su qualche kiletto......vabbe dai i dottori m'hanno detto di aspettare ancora 1 mesetto,poi reiniziero pian piano!!!!
9 mesi per un'operazione alla spalla a causa di un operazione?
io mi sono operato per lo stesso motivo (credo) e ho recuperato in poco meno di 4 mesi riniziando la pesistica (con calma chiaro)
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
9 mesi per un'operazione alla spalla a causa di un operazione?
io mi sono operato per lo stesso motivo (credo) e ho recuperato in poco meno di 4 mesi riniziando la pesistica (con calma chiaro)
Esattamente che tipo di operazione hai subito?
si,ma il fatto era successo a giugno e logicamente nn mi hanno operato subito,prima dell'operazione ho aspettato 6 mesi perche c'era altra gente prima di me e nel frattempo che aspettavo di certo nn mi mettevo ad alzar pesi!
te dopo quanti mesi hai iniziato a alzare i primi pesetti..???
si,ma il fatto era successo a giugno e logicamente nn mi hanno operato subito,prima dell'operazione ho aspettato 6 mesi perche c'era altra gente prima di me e nel frattempo che aspettavo di certo nn mi mettevo ad alzar pesi!
te dopo quanti mesi hai iniziato a alzare i primi pesetti..???
Ah ecco, Io prima dell'operazione continuato più che potevo per nn subire troppo lo stato di fermo!
Mi sono operato in Svizzera nella stessa clinica dove è stato ricoverato Berlusca per le cure chirugoestetiche!
Mi hanno seguito passo a passo i fisioterapisti con piscina e sedute di massaggi e manipolazione, tutto palloso ma utile perchè ho iniziato ad alzare pesetti 3 o 4 volte la settimana dopo 2 mesi.. leggeri chiaro!
Dopo 3 mesi ho iniziato con un carico ragionevole.
la differenza del braccio e la spalla c'è, ma almeno la forza dei arti è pari!
io son 2 mesi e qualcosa che son stato operato,ma sento ancora dei dolori,tipo quando dormo di peso sulla spalla operata.....ora faccio ancora gli esercizi con gli elastici e ogni giorno faccio terapie in piscina....(poi me ne vado in palestra e faccio un po di corsetta,addominali e provo a far i bicipiti con i pesetti che usano le femmine)
pero ancora nn la sento stabile sta spalla..magari deve rinforzarsi un pokino
notevole braccio e venatura
rispetto per l' atleta maurox
in palestra era sempre serio preciso concentrato ora è un pò che non si vede oppure ha cambiato palestra il bracci non riesco a far confronto con il passato mi sa che ha tolto tutte le sue foto precedentemente postate .
ma comunque Rispect!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta