salve raga...e da un po di tempo che nn scrivo in questo forum e nn alzo la ghisa causa ricostruzione legamenti della spalla....pero vi seguo sempre e girovagando su youtube ho trovato un splendido video di domen....gran video
trovato video di domen(gran fisico)
Collapse
X
-
Secco !Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioEsecuzione immonda...sigpicNon esiste sconfitta nel cuore di chi lotta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiose mi metto nudo nella mia palestra m prendono a badilate dietro la testaOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioma questo è domen di un paio di anni fà old
Commenta
-
Commenta