il fisico a cui aspiro

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • RSVSilver
    Bodyweb Senior
    • Mar 2004
    • 13952
    • 385
    • 53
    • Boh
    • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
    140 si possono raggiungere molto velocemente. . ..volendo.
    Ma chi lo vuole davvero? Voglio dire chi e' disposto a fare un anno o due di allenamenti mirati alla forza. .da PL?
    CHi lo fa, non ha problemi.Qui dentro alcuni ragazzi l'hanno fatto.

ci son strutture idonee a farlo ed altre meno..arti lunghi e cassa toracica ampia ti fottono...idem con altri esercizi..biosgna esserci portati strutturalmente..

Commenta

• RSVSilver
      Bodyweb Senior
      • Mar 2004
      • 13952
      • 385
      • 53
      • Boh
      • Send PM

E poi socio non considera che il mio testo, grazie al sapiente uso di potenti erbe. . e' a livelli elevati. . .libido docet. . .eh. . .

che valori hai di testo?vicino al massimo?io ho fatto le analisi e sto a metà...magari è colpa della palla in meno e poi i valori leggermente salgono..boh...comunque se dovevo basarmi sui risultati e sulla libido credevo quasi di avere il testo fuori range..invece....

Commenta

• master wallace
        Bodyweb Senior
        • Sep 2005
        • 29591
        • 874
        • 7
        • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio

Master io nn ce l'ho mai avuta con te. Nel senso.. ti capisco, sei poliziotto, qui c'hai messo pure la faccia.. ovvio ke tu nn possa ammettere di fare uso e abuso di nefande sostanze. Davvero lo capisco.

Quello ke di te nn m'è mai piaciuto è stato quella volta ke hai dato dei dopati agli atleti di komadina.. e poi quello ke fai costantemente cioè di illudere un sacco di ragazzini ke col bibitone si possa ecc ecc ecc

Da un uomo della tua età, del tuo mestiere e della tua vasta esperienza, mi aspetterei un comportamento diverso

Mah! Non direi che illudo la gente. .. dico solo che per certi risultati, si puo' fare, e in pochi anni, per altri ci vuole molto tempo, molti anni. . .e questo non credo che vuol dire illudere.
        Sai bene che qui dentro la maggior parte della gente non e' costante con gli allenamenti, la dieta, il riposo, il non bere, non fumare, non fare bagordi. . casini notturni,non assumere regolarmente gli integratori. . non nutrire la mente con i video dei campioni. .
        Nessuno davvero fa tutto questo, e allora molte cose si spiegano.DEvi essere obbiettivo. . .probabilmente manco tu le fai.
        Ecco perche' io mi ritengo diverso, e. . . si, anche superiore.
        La mia faccia non centra nulla e manco il mio lavoro.
        Se davvero assumessi quella roba, il problema non sarebbe le cazzate che si dicono su un forum. . .credi. .i NAS non vanno a casa di uno solo perche' qui dice che si bomba come un cammello. . ridicolo. ..
        Vanno laddove hanno gia' le prove.Io sun questo lato di notte dormo come un bambino. . .
        Sono puro.
        contatto face book
        roberto moroni

Commenta

• Socio
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2002
          • 27638
          • 1,520
          • 1,651
          • Lotta ai panzoni storpi
          • Send PM

Sai bene che qui dentro la maggior parte della gente non e' costante con gli allenamenti, la dieta, il riposo, il non bere, non fumare, non fare bagordi. . casini notturni,non assumere regolarmente gli integratori. . non nutrire la mente con i video dei campioni. .
          Nessuno davvero fa tutto questo, e allora molte cose si spiegano.DEvi essere obbiettivo. . .probabilmente manco tu le fai.
          Ma questo è verissimo e te ne do atto. Io metto in atto solo alcune di queste cose.

Io SO ke se mettessi a punto tutte le cose ke hai menzionato, probabilmente riuscirei a mettere su un paio di kg (in tutto.. nn all'anno) e a calare un pò di bf...
          Nn mi trasformerebbe in un manzo di 95kg all'8%.. per quello ci vuole ben altro. Cmq kiudiamola qui
          Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
          però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• relim7.
            gold user
            • Jul 2004
            • 4444
            • 81
            • 80
            • un universo parallelo
            • Send PM

Quello ke di te nn m'è mai piaciuto è stato quella volta ke hai dato dei dopati agli atleti di komadina..
            aveva ragione però

他走在我們中間,但不是我們中的一員

Commenta

• rocky 80
              Bodyweb Senior
              • Apr 2005
              • 29854
              • 1,532
              • 1,452
              • Send PM

Originariamente Scritto da relim7. Visualizza Messaggio
              aveva ragione però
              http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• DORIAN
                Wanna dance mod
                • Jan 2006
                • 35808
                • 1,446
                • 724
                • milano
                • Send PM

poi nn dite che nn ho ragione che i post cn Master finiscono tutti nella medisima maniera...mah...
                sigpic

Commenta

• Socio
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2002
                  • 27638
                  • 1,520
                  • 1,651
                  • Send PM

Originariamente Scritto da relim7. Visualizza Messaggio
                  aveva ragione però
                  Mica lo nego
                  Ma è la classica situazione del toro ke da del cornuto all'asino

però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• naoto
                    cavaliere prolisso
                    • Feb 2005
                    • 5375
                    • 970
                    • 529
                    • roma
                    • Send PM

Ma questo è verissimo e te ne do atto. Io metto in atto solo alcune di queste cose.

Io SO ke se mettessi a punto tutte le cose ke hai menzionato, probabilmente riuscirei a mettere su un paio di kg (in tutto.. nn all'anno) e a calare un pò di bf...
                    Nn mi trasformerebbe in un manzo di 95kg all'8%.. per quello ci vuole ben altro. Cmq kiudiamola qui
                    E' strano (e anche rassicurante) come in mezzo a tanta fantascienza ci sia ancora gente che vive al di là dello schermo video.
                    Lonely roses slowly wither and die

Commenta

• barney137
                      Bodyweb Advanced
                      • Aug 2006
                      • 1483
                      • 81
                      • 35
                      • Send PM

Master andrebbe bannato a vita dalle sezioni fotogallery di tutti i forum dell'universo mondo.

Commenta

• Socio
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2002
                        • 27638
                        • 1,520
                        • 1,651
                        • Send PM

Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
                        E' strano (e anche rassicurante) come in mezzo a tanta fantascienza ci sia ancora gente che vive al di là dello schermo video.
                        Originariamente Scritto da barney137 Visualizza Messaggio
                        Master andrebbe bannato a vita dalle sezioni fotogallery di tutti i forum dell'universo mondo.

Commenta

• DNP
                          CHEMICAL MODERATOR
                          • Apr 2005
                          • 9480
                          • 535
                          • 58
                          • Send PM

Mah! Non direi che illudo la gente. .. dico solo che per certi risultati, si puo' fare, e in pochi anni, per altri ci vuole molto tempo, molti anni. . .e questo non credo che vuol dire illudere.
                          Ecco perche' io mi ritengo diverso, e. . . si, anche superiore.
                          La mia faccia non centra nulla e manco il mio lavoro.
                          Se davvero assumessi quella roba, il problema non sarebbe le cazzate che si dicono su un forum. . .credi. .i NAS non vanno a casa di uno solo perche' qui dice che si bomba come un cammello. . ridicolo. ..
                          Vanno laddove hanno gia' le prove.Io sun questo lato di notte dormo come un bambino. . .
                          Sono puro.
                          Dici che se acquisto due video di Coleman e Cutler posso aumentare di qualche centimetro il braccio????
                          Come dice Socio forse è meglio chiuderla qui....
                          “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                          G. Kuschinsky

Commenta

• master wallace
                            Bodyweb Senior
                            • Sep 2005
                            • 29591
                            • 874
                            • 7
                            • Send PM

Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
                            Dici che se acquisto due video di Coleman e Cutler posso aumentare di qualche centimetro il braccio????
                            puo essere. ..
                            contatto face book
                            roberto moroni

Commenta

• Theycallmechobo
                              Il Pontificatore misericordioso
                              • Apr 2006
                              • 14007
                              • 988
                              • 1,150
                              • Savana
                              • Send PM

Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                              poi nn dite che nn ho ragione che i post cn Master finiscono tutti nella medisima maniera...mah...

Commenta

• DORIAN
                                Wanna dance mod
                                • Jan 2006
                                • 35808
                                • 1,446
                                • 724
                                • milano
                                • Send PM

Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
                                temo...
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X