If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Fino a prova contraria allora Jenna Jamenson è vergine ... quella che lo prende nei vari orifizi nei suoi film è una controfigura. Parliamo di cose che almeno siano minimamente credibili.
Ma di ke vuoi parlare, nn c'è niente da parlare.. Vieni anke qui a fare il saccente su come "i recettori androgeni delle fibre sottoposte a stimolo adeguato possano autoattivarsi in qualche maniera anche in assenza di specifici segnali ormonali.
" ma dalle altre cose ke dici mi domando se hai mai messo piede in palestra
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Ma di ke vuoi parlare, nn c'è niente da parlare.. Vieni anke qui a fare il saccente su come "i recettori androgeni delle fibre sottoposte a stimolo adeguato possano autoattivarsi in qualche maniera anche in assenza di specifici segnali ormonali.
" ma dalle altre cose ke dici mi domando se hai mai messo piede in palestra
questo è quello che ho letto su un sito che riportava i risultati di certe ricerche seguite presumo da persone competenti ... e ho anche aperto una discussione nella sezione medicina.. Non mi sono certo preso il diritto di inventare niente.
Cmq Socio mi spiace che ti stai innervosendo, alla fine stiamo solo parlando.
Cmq Socio mi spiace che ti stai innervosendo, alla fine stiamo solo parlando.
Vedi, dopo tutto quello ke si è detto su master, sentirti giustificare un 47enne alto 1.77 del peso di 100kg con una bf sotto il 10% come un fenomeno genetico e con le fibre ke si attivano anke in assenza dello stimolo ormonale vuol dire ke o mi prendi per il culo o hai le fette di salame sugli okki.. spero la seconda
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Fino a prova contraria allora Jenna Jamenson è vergine ... quella che lo prende nei vari orifizi nei suoi film è una controfigura. Parliamo di cose che almeno siano minimamente credibili.
mi dispiace ma l'utente Matthardcore e stato il regista di 2 suoi film e a smontato questa tua tesi della controfigura
Vedi, dopo tutto quello ke si è detto su master, sentirti giustificare un 47enne alto 1.77 del peso di 100kg con una bf sotto il 10% come un fenomeno genetico e con le fibre ke si attivano anke in assenza dello stimolo ormonale vuol dire ke o mi prendi per il culo o hai le fette di salame sugli okki.. spero la seconda
ma xché non è natural? davvero? sul serio?!!? ma no cazzzzzzzoooooooooooooooooo ...questa è una brutta notizia x me...
prenderti per il culo non mi permetterei mai, ma come ho io stesso ammesso è possibile che io mi sbagli e che tu abbia ragione.
Cmq ribadisco che la questione dei recettori, magari non centra niente con la vicenda master, non mela sono certo inventata ma poichè in quel punto del tread si parlava dei risultati collegati ai livelli di testosterone, mi è sembrato interessante postare quanto ho appreso leggendo questo articolo :
di cui mi permetto di riportare la conclusione finale:
Statistical studies suggest that muscles can still grow despite a low testosterone output. In fact, muscles growth is more closely related to testosterone receptor density than testosterone level. This indirect finding suggests that testosterone receptors can self activate in the absence of testosterone if muscular contractions are intense enough.
TRAD: Gli studi suggeriscono che i muscoli possono crescere anche in presenza di una scarsa produzione di testosterone. Infatti la crescita muscolare è maggiormente correlata alla densità dei recettori androgeni di quanto lo sia ai livelli di testosterone. Questa osservazione suggerisce che i recettori del testosterone possono auto attivarsi anche in assenza di testosterone se le contrazioni muscolari sono sufficentemente intense.
TRAD: Gli studi suggeriscono che i muscoli possono crescere anche in presenza di una scarsa produzione di testosterone. Infatti la crescita muscolare è maggiormente correlata alla densità dei recettori androgeni di quanto lo sia ai livelli di testosterone. Questa osservazione suggerisce che i recettori del testosterone possono auto attivarsi anche in assenza di testosterone se le contrazioni muscolari sono sufficentemente intense.
Nn ho affatto le conoscenze per contestare o anke solo commentare quello studio e questa teoria.. MA mi sembra assurdo giustificare la forma fisica di master alla sua età con questa "supposizione"
Nn ho affatto le conoscenze per contestare o anke solo commentare quello studio e questa teoria.. MA mi sembra assurdo giustificare la forma fisica di master alla sua età con questa "supposizione"
E ti kiedo ancora di rispondermi
non era un post per giustificare master era solo una interessante eventualità da considerare per spiegare, senza avere la pretesa di conoscere il Verbo, come sia possibile migliorare la propria forma fisica anche in età non piu giovanissima. Master o non Master.
Cmq riguardo alla tua domanda, di solito la risposta è " perchè producono 1/10 del testosterone di un uomo ". Se la questione tout court fosse questa avresti ragione al 100%. Ma qualcosa mi dice che le cose sono piu complicate. Ovviamente parlo da semplice appassionato e non ho certo una competenza specifica sull'argomento ma ponendomi sulla questione in maniera molto umile mi chiedo:
perchè se è vero che i livelli di testo sono il pilastro centrale della crescita se in via esogena raggiungo 10 volte la mia produzione media giornaliera la massa non solo non decuplica ma neppure si raddoppia anche in periodo di tempo molto lungo?
E non solo ... perchè pur mantenendo costante quella concentrazione nel tempo, le prime settimane otterrò parecchi risultati in termini di crescita e le ultime quasi niente ?
Sinceramente ammetto la mia ignoranza su queste questioni, tuttavia ne deduco che non si può guardare ai soli livelli ormonali per valutare il potenziale di crescita di ognuno.
non era un post per giustificare master era solo una interessante eventualità da considerare per spiegare, senza avere la pretesa di conoscere il Verbo, come sia possibile migliorare la propria forma fisica anche in età non piu giovanissima. Master o non Master.
Ma mi sta benissimo. Però tu hai usato quest'argomentazione quando si discuteva appunto di Master, il resto è venuto da se.
Oltretutto se prendo un uomo di 50 anni ke nn mai toccato un peso e comincio ad allenarlo in modo contestualizzato, SICURAMENTE migliora.. ma siamo seri.. di quanto..?
Cmq riguardo alla tua domanda, di solito la risposta è " perchè producono 1/10 del testosterone di un uomo ". Se la questione tout court fosse questa avresti ragione al 100%. Ma qualcosa mi dice che le cose sono piu complicate. Ovviamente parlo da semplice appassionato e non ho certo una competenza specifica sull'argomento ma ponendomi sulla questione in maniera molto umile mi chiedo:
Purtroppo nn ti so rispondere perkè nn so quasi nulla dell'argomento
Quello ke so è ke tutte le caratteristike ANDROGINE ke sono differenti fra uomo e donna cioè peluria, massa muscolare, voce, sono influenzati dai livelli ormonali. Viene da se ke la BASE per la costruzione della massa muscolare sono gli ormoni androgeni.. poi ci saranno alti 1000 meccanismi ke possono influenzare in meglio o in peggio e di cui siamo sempre qui a discutere.. ma la BASE è quella nn si scappa.
Questo spiega perkè ci si "bomba" per crescere
Questo spiega perkè le donne senza "bombe" nn riescono a mettere su kg di muscoli
Questo spiega perkè quando le donne si bombano acquistano delle caratteristike prettamente maskili: mascella grossa, voce roca, MUSCOLI
...........e quando esplori le parti basse devi armarti di macete (per via della peluria)
e alla fine scopri che loro hanno un clito che assomiglia molto al tuo pisello....
“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
e lo scopo era proprio quello,e non solo, erano anche foto con scarsa definizione almeno per i canoni culturistici.
quello che volevo infatti dire e che si puo essere dopati senza avere come le chiama mazder le stimmate.
non sono tutti i dopati che arrivano a certe qualita, anzi a dire il vero sono una minoranza,alcuni non sono interessati ma preferiscono avere piu kili e sembrare ancora piu gross, altri non sono in grado per una questione di forza di volonta nell'alimentazione, altri non hanno le capacita tecniche per farlo, altri ancora non trovano i prodotti giusti.
i prodotti non danno automaticamente maggior qualita,anzi molti non ne danno per niente, danno pero',questo si,la possibilita di arrivarci, ma non è un possibilita che tutti vogliono/possono cogliere.
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta