If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Cmq diego, tu sei libero di credere alle favole, io no
del fanciullino che è in te è rimasto solo il pipino....
Originariamente Scritto da Sean
Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
i livelli di testosterone non sono necessariamente un segnale di anabolismo potenziale. Le cose sono maledettamente piu complicate. Ultime ricerche, tra le altre cose, hanno mostrato come i recettori androgeni delle fibre sottoposte a stimolo adeguato possano autoattivarsi in qualche maniera anche in assenza di specifici segnali ormonali.
infatti...io dalle analisi ho il testo nella norma eppure ultimamente stavo migliorando..cosi'..di colpo...manco io so i motivi...forse stimolo da allenamento diverso (ma non credo..faccio sempre le stesse cose o quasi)...di sicuro non la dieta...anni fa quando probabilmente il testo era piu' alto magari stallavo come una bestia..
Ultime ricerche, tra le altre cose, hanno mostrato come i recettori androgeni delle fibre sottoposte a stimolo adeguato possano autoattivarsi in qualche maniera anche in assenza di specifici segnali ormonali.
Mi domando cosa si bombano a fare allora
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
infatti...io dalle analisi ho il testo nella norma eppure ultimamente stavo migliorando..cosi'..di colpo...manco io so i motivi...forse stimolo da allenamento diverso (ma non credo..faccio sempre le stesse cose o quasi)...di sicuro non la dieta...anni fa quando probabilmente il testo era piu' alto magari stallavo come una bestia..
Ma è ovvio ke servono anke altre cose, ragazzi.. dai *****.. Allenarsi e mangiare in primis...
Ma ke sia la base, ke sia necessario, questo è fuori discussione
In palestra la differenza fra uomo e donna a parità di allenamento intensità e qualsiasi altra cosa sono i livelli degli ormoni androgeni.. ecco perkè gli uomini crescono e le donne molto meno
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Hai scelto bene,ma te lo puoi scordare di diventare così senza assumere farmaci...è Mike O'Hearn,famoso modello fitness,bodybuilder,powerlifter ad ottimi livelli,judoca....gran fisico e bel ragazzo,188 cm x 105/115 kg;
fai bene ad avere certi modelli,ma ti suggerisco di scegliere il numero 1 in assoluto,imho:
non avrà 50, avrà 48..poco cambia..
ma scusa eh tempo fa postarono il vidoe di un tizio 1/4 di questo e tu dicevi che era bombato......ma allora non sei tanto coerente...un mr universo natural?pure galeazzo sarà natural allora
non centra se era meno grosso. . era la qualita' che era diversa. .
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta