Originariamente Scritto da RSVSilver
Visualizza Messaggio
il fisico a cui aspiro
Collapse
X
-
sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiobeh pure io....sai all'inizo magari non ci allenavamo e mangiavamo in modo correttissimoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
no...io facevo le cose meglio una volta...per come le intendete voi...poi ho iniziato a fare allenamenti strani e svaccare col cibo (e non va bene)...e son convinto di poter migliorare ancora tanto. Quest'anno non so come mai stavo salendo bene...poi ho avuto sta rogna lurida e mi son dovuto fermare...ma la cosa è solo rimandata..avevo preso un giro giusto...usavo carichi decenti con recuperi ridicoli..e funzionava..praticamente pompavo con serie da poche reps con scarso recupero...poi alla fine 3-4 serie da 15 colpi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioOvvio... secondo me, mediamente l'apice della forma si raggiunge intorno ai 30/35 anni al massimo.. quando il livello endogeno di ormoni è ancora alto.. quando cmq si è accumulata esperienza e qualità muscolare e anke una certa massa... Dopo di kè, temo, ci sia il declino
io posso dirti che mio padre non va per niente giu', anzi..e si allena un praticamente un *****...e ha 52 anni tra 2 mesi. certo non ha da mantenere un fisico da 100kg tirato..ma intanto non mostra segni di cedimento nelle masse che ha..è già qualcosa...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioio posso dirti che mio padre non va per niente giu', anzi..e si allena un praticamente un *****...e ha 52 anni tra 2 mesi. certo non ha da mantenere un fisico da 100kg tirato..ma intanto non mostra segni di cedimento nelle masse che ha..è già qualcosa...
E cmq nn parliamo della stessa bf..Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
in quella foto il braccio era schiacciato sul fianco e sembrava un tubo..visto dal vivo e contratto ha una bella palla...come forma del braccio migliore della mia. Certamente lui non ha raggiunto il top in passato quindi mantenere la forma che ha è piu' facile..pero' non sta nemmeno andando giu' come ci si aspetterebbe da un 50enne che non si allena molto..penso inoltre che i valori ormonali di un 45enne non sian cosi' bassi...certo piu' bassi di un 20enne ma non al punto tale da denotare una perdita di massa se ci si continua ad allenare e sovralimentare..penso che l'inesorabile calo venga piu' in là..poi va da soggetto a soggetto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioNoi possiamo vedere un tizio enorme.. oppure uno molto definito.. o entrambe le cose. .ma le stigmate. .se non ci sono. . .puo' anche essere natural. .
Volete un esempio di stigmate?
Eccone alcune. .glutei zigrinati..sistema vascolare supersviluppato. . .tagli muscolari profondi. . .delts a melone (che il modello in questione non ha. .)
mascelle supersviluppate a causa della ipetrofira del massettere indotta dagli androgeni. . .qualita' muscolare " secca. . . .dura. ."
Voi direte che se uno assume poco, ste robe non si vedono. ..appunto..
di certo il modello, l'ho detto, al massimo avra' preso robe leggere. . .
***** gli addominali sembrano finti...di plasticahttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Meco Visualizza Messaggioscordatelo.sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioin quella foto il braccio era schiacciato sul fianco e sembrava un tubo..visto dal vivo e contratto ha una bella palla...come forma del braccio migliore della mia. Certamente lui non ha raggiunto il top in passato quindi mantenere la forma che ha è piu' facile..pero' non sta nemmeno andando giu' come ci si aspetterebbe da un 50enne che non si allena molto..penso inoltre che i valori ormonali di un 45enne non sian cosi' bassi...certo piu' bassi di un 20enne ma non al punto tale da denotare una perdita di massa se ci si continua ad allenare e sovralimentare..penso che l'inesorabile calo venga piu' in là..poi va da soggetto a soggetto...
Va beneLast edited by Socio; 05-02-2008, 17:18:11.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioOk, allora ha 50 anni da natural si può ancora mettere su kg e kg di massa a bf basse come fa master
Va beneLonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioQuand'è così smetto e riprendo tra 20 anni.
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioOk, allora ha 50 anni da natural si può ancora mettere su kg e kg di massa a bf basse come fa master
Va bene
lui non sta mettendo muscoli da anni...cambia solo la sua % di grasso e se va bene migliora la qualità...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioQuand'è così smetto e riprendo tra 20 anni.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiolui non sta mettendo muscoli da anni...cambia solo la sua % di grasso e se va bene migliora la qualità...
Cmq diego, tu sei libero di credere alle favole, io noAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
Commenta