Originariamente Scritto da wanna_a_shape
Visualizza Messaggio
il fisico a cui aspiro
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Meco Visualizza Messaggioha vinto il mr universo nessun natural può nemmeno pensare di fare una cosa del genere.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Meco Visualizza Messaggioha vinto il mr universo nessun natural può nemmeno pensare di fare una cosa del genere.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioNon credo ci si sia bisogno d'interventi "esterni" per ottenere un fisico, bello ma nellla norma, come quelloOriginariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioNella norma riferito a chi s'allena, ovvio- di fotomodelli natural con quel fisico ne sono piene riviste e sfilate.Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioSe sentite la necessità d'invocare la chimica anche per un fisico come quello direi che siamo alla frutta.Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioGuardate bene i gruppi muscolari, non è che si possa parlare di "masse", semmai come dici di un ottimo tiraggio, come mostra la parete addominale;
Il resto lo fa l'abbronzatura e la foto.Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioC'è solo una notevole definizione dei muscoli abbinata a delle belle linee, da quel che si può vedere:
I volumi non hanno la tipica ipertrofia dovuta ai farmaci.Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wanna_a_shape Visualizza Messaggioa me sembra molto meno di 120kg e ampiamente sotto il 9%
il primo pomeriggio su ky, sul canale che ti ho detto, lo si vede. ogni giorno. potra pesare 7-8kg in meno al max, ma è cmq impressivo. cmq preferisco
terry crews, sempre della stessa trasmissione, di cui avevo postato nel 3d in caffetteria. terry crews aka t money sempre nella stessa trasmisisoneOriginariamente Scritto da Dorikinallora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?Originariamente Scritto da SergioAbbiamo usato questo metodo :
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioCerto che visto qui le cose effettivamente cambiano...
Originariamente Scritto da relim7. Visualizza Messaggio
Però ti sei dimenticato che ho tentato, a mali estremi, di mettere la pezza...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dav899 Visualizza Messaggioil fisico a cui aspiro.. secondo voi ci arrivo senza bombarmi? ho 18 anni adesso, mettete il conto altri 10 anni di allenamento...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dav899 Visualizza Messaggioil fisico a cui aspiro.. secondo voi ci arrivo senza bombarmi? ho 18 anni adesso, mettete il conto altri 10 anni di allenamento...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta